Uscite in mtb da soli sondaggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Quoto gira la ruota... Fanno inc@zz@re i malati del crono... Spesso alla fine non colgono il vero senso della mtb
ma no, dai anche quello è il senso della mtb. sono scelte diverse. piuttosto è fastidioso quando in gruppo alcuni NON vogliono tirarsi il collo ed altri invece continuano a "gareggiare". questo è antipatico e sindrome del "bambino dell'asilo". ciao.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ho votato in compagnia.non ho nessun problema ad uscire da solo e spesso lo faccio,ma la stragrande maggioranza delle mie uscite le faccio con il mio cucciolo..........auguro a tutti voi la fortuna di farlo,condividere una passione con i propri figli e quanto di piu appagante ci possa essere,giusto la settimana scorsa,mentre affrontavo una rampa e sbuffavo per non perdere la sua ruota,nella mia mente e come scorso un film,me lo sono visto piccino con la bici con ruote da 24 e poi via via con la mia bici dismessa ed ora con la sua nuova bike........CAZZO AVEVO DAVANTI A ME UN UOMO ..........mi sono commosso

Al mio (di cucciolo) meno di due anni fa ho detto: "potrai chiamarmi vecchio solo quando mi passerai in salita" :il-saggi:............................
è da circa un anno che si ferma regolarmente ad aspettarmi anche sui cavalcavia, ma ha la delicatezza di non chiamarmi "vecchio" :smile:

Morale: il proprio figlio è l'unico compagno d'uscita che, quando ti fa mangiare la polvere, tu, invece di rosicare, sorridi e ti riempi di orgoglio!!!
 

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
59
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
esco spesso da solo per un discorso di allenamento e di orari, qualche volta anche con mio fratello se si sgancia dagli impegni di lavoro, comunque sono un animale sociale e quindi anche le uscite in gruppo specialmente lunghe non mi dispiacciono.
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Posso dire che in un mese la metà delle volte da solo, la metà delle volte in gruppo con 2 o altri 3 amici. E' bellissimo stare insieme e condividere le stesse passioni, ma a volte dobbiamo ritagliarci anche degli spazi per noi stessi sia per riflettere, sia per scoprire nuovi dettagli del paesaggio e della giornata che quando siamo in gruppo magari non percepiamo
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
mi piace di più uscire in gruppo, anche perchè ho la fortuna di aver trovato 5 biker a cui piace pedalare e non gareggiare, e se qualcuna rallenta perchè quel giorno non ce la fà... beh rallentano anche loro:celopiùg::celopiùg:
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
Esco da solo, con pochi amici, sovente anche in gruppo (gite cai, di solito): mi piacciono tutte le situazioni, l'importante è essere in bici.
Tuttavia ho votato "da solo", perché la domanda è sulla preferenza: allora non ho dubbi, girare da solo in montagna ha un sapore particolare, ti mette a contatto con la natura e con te stesso, i tuoi limiti e le tue capacità.
Anche se, a ben vedere, non sono mai da solo: sono in compagnia di me stesso!
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
io ho votato altro, non mi importa se solo o in compagnia, certo è bello condividere con qualcuno ma conosco solo gente che pedala da molto più tempo di me, anche se non me la fanno pesare, preferisco lasciarli andare spesso per i fatti loro adducendo scuse di lavoro, ma poi esco per giri da solo.
Non voglio sentirmi una palla al piede, forse fra qualche anno...... :il-saggi:
 

Cisca

Biker popularis
30/5/11
66
0
0
Carrè (VI)
Visita sito
di solito esco da solo,poche volte in compagnia.perchè non riusciamo ad organizzarci con gli impegni e perchè sono abituato da anni ad andare a camminare in montagna da solo. se ho voglia di fermarmi a scattare una foto posso farlo senza far aspettare nessuno... però una cosa che voglio provare anche in bici,è partire con la tenda un amico e fare 2-3 notti via.
 

Classifica mensile dislivello positivo