uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Eccolo all'uscita dalla tana lo scorso anno (chiaramente con la neve a terra)...
P.S. non guardatelo nell'espressione cattiva, sono solo ancora i muscoli tirati per il letargo.
 

Allegati

  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    35,2 KB · Visite: 4

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
A proposito di assenti::spetteguless:
Davide 106 nell'indecisione tra la 26" e la 29" si è fatto una bellissima 27,5" per non scontentare nessuno
Fabietto43 invece dopo essere passato alla BdC attraverso una fiammante MtB in carbone ha ben pensato. " ma chi ca...zzz nu f'c fà e si è comprato una moto fantasmagorica

Bikers!!! Dubito che a breve potremo rivedere i nostri compagni di polvere...
Cià:celopiùg::celopiùg:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ma Mikele sono feliche che mi pensi, è tutta colpa dell'estate, comunque spero che da settembre,temperatura permettendo, torneremo a fare qualche bel giretto domenicale.
Ciao :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


A proposito di assenti::spetteguless:
Davide 106 nell'indecisione tra la 26" e la 29" si è fatto una bellissima 27,5" per non scontentare nessuno
Fabietto43 invece dopo essere passato alla BdC attraverso una fiammante MtB in carbone ha ben pensato. " ma chi ca...zzz nu f'c fà e si è comprato una moto fantasmagorica

Bikers!!! Dubito che a breve potremo rivedere i nostri compagni di polvere...
Cià:celopiùg::celopiùg:
 

pilo161

Biker novus
23/8/12
2
0
0
FOGGIA
Visita sito
ciao compaesani sono un nuovo adepto del mondo mtb e dopo avere fatto qualche km su asfalto vorrei cominciare ad assaporare un po di polvere.......si organizza qualcosa x ragazzi alle prime battute????

ciao e grazie
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
ciao compaesani sono un nuovo adepto del mondo mtb e dopo avere fatto qualche km su asfalto vorrei cominciare ad assaporare un po di polvere.......si organizza qualcosa x ragazzi alle prime battute????

ciao e grazie

Ciao Pilo, benvenuto e come si suol dire " chiù pilu p'tutti" :cucù:(mi sembra un buon inizio).:cucù:
Sii paziente poichè siamo ancora tutti al mare a fine settimana e occorre ancora
qualche settimana di tempo per riuscire a ricompattarci, personalmente sto uscendo ancora su asfalto con la Bdc magari si riesce ad organizzare qualcosa ai primi di settembre su sterrato.
Domani si dovrebbe uscire con Peppe alle 17:15 in BdC, chi vuole può aggregarsi (è sempre un piacere).

Ciao

P.S. RONIN non risponde, proveremo con una seduta spiritica ad interpellarlo.....:nunsacci: magari riusciamo a contattarlo con Azzurrina..:omertà:
 

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
Ciao Pilo
se vuoi possiamo organizzarci per il tratturello dell'incoronata, magari nel pomeriggio
che autonomia hai?


per caso hai la bianchi kuma e il giorno dell'acquisto eri al parco a provarla?
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
si sono io ciao nel pomeriggio non posso ho preso degli impegni .......possiamo in questo we........ma con queste temperature ?????

Quel che importa è non strafare e non uscire con il sole a picco, io oggi ho dato il mio contributo in sudore (la putt... alle 17:30 i termometri indicavano ancora 40°C) tanto considera che a breve arriveranno le piogge, le giornate si accorceranno, inizierà a fare freddo etc etc (tutti buoni motivi per non uscire), a questo punto non perdetevi un minuto di aria antistress.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ciao a tutti domattina per chi volesse fare un giretto tranqillo in bdc alle 8,00 appuntamento al lavaggio Sun Wash alla fine di via Tratturo Camporeale a sinistra.

Chi ha la fortuna di non aver venduto la mtb come me può fissare l'appuntamento stesso posto per un giretto per tratturi !!!

A Domani.....
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao a tutti domattina per chi volesse fare un giretto tranqillo in bdc alle 8,00 appuntamento al lavaggio Sun Wash alla fine di via Tratturo Camporeale a sinistra.

Chi ha la fortuna di non aver venduto la mtb come me può fissare l'appuntamento stesso posto per un giretto per tratturi !!!

A Domani.....

Ok dovrei esserci anche se non ho ben inteso come volete uscire se in Bdc o Mtb, io sono già uscito oggi e non vorrei spaccarmi tanto...:twisted:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Io voglio uscire in bdc, al momento ho solo quella, quindi la mia proposta è strada!!!! Ci sono con me un'altro paio di amici per un giretto tranquillo!!!
Michele fammi sapere abbiamo bisogno di uno forte come tè che ci tira...


Ok dovrei esserci anche se non ho ben inteso come volete uscire se in Bdc o Mtb, io sono già uscito oggi e non vorrei spaccarmi tanto...:twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo