uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Beh gente, io domani alle 06:30 esco per un giro, se ci siete per un appuntamento all'aereo confermate la presenza e ci vediamo lì; prima di avviarmi guardo il forum per controllare eventuali adesioni. Direzione Biccari, durata 2h.
Cià
:fifa:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
salve a tutti gli amici bikers, che ne dite di organizzare un uscita notturna( dopo il quindici di agosto),dai proponete qualche bel sentiero e cerchiamo di partecipare numerosi,weee le vacanze sono quasi terminate dobbiamo ricompattrare il gruppo ed organizzarci per le uscite.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
salve a tutti gli amici bikers, che ne dite di organizzare un uscita notturna( dopo il quindici di agosto),dai proponete qualche bel sentiero e cerchiamo di partecipare numerosi,weee le vacanze sono quasi terminate dobbiamo ricompattrare il gruppo ed organizzarci per le uscite.
SEEE.... Non si esce di giorno figuriamoci di notte, e poi non è che in discesa ci si spengono le candele?:smile:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Oggi per dare spazio in macchina sono stato da parenti allo scalo dei saraceni in bici, al ritorno con un po di c.. al vento:

Percorso: Scalo Dei Saraceni-foggia
Attività: Ciclismo
Inizio: 15/ago/2012 18:00:22
Tempo corsa: 55:35
Tempo di fermata: 0:00
Distanza: 32,19 km
Velocità media: 34,74 km/h
Maggiore Velocità: 52,76 km/h
Salita: 75 metri
Discesa: 5 metri
Calorie: 1001
Ufficiale: Sì
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=15338
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
renato mi sa che hai ragione a me non piacciono perciò mi sono sconfonduto:rosik:

paki fatti spiegare bene dove si trova magari esce un percorso interessante:spetteguless: da quelle parti che io sappia c'è solo il celone che porta sotto san marco circa
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bello si potrebbe organizzare un giro con bagno al mare e ritorno da quelle parti:i-want-t:

Oggi per dare spazio in macchina sono stato da parenti allo scalo dei saraceni in bici, al ritorno con un po di c.. al vento:

Percorso: Scalo Dei Saraceni-foggia
Attività: Ciclismo
Inizio: 15/ago/2012 18:00:22
Tempo corsa: 55:35
Tempo di fermata: 0:00
Distanza: 32,19 km
Velocità media: 34,74 km/h
Maggiore Velocità: 52,76 km/h
Salita: 75 metri
Discesa: 5 metri
Calorie: 1001
Ufficiale: Sì
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=15338[/URL]
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
salve ragazzi! Sono appena tornato da una pedalate (52km), aria fresca e leggero venticello a c... A vento al ritorno,che ne dite domani mattina di farci un giretto?....... E si..... devo smaltire il galluccio che ho mangiato sembrava uno struzzo per la grandezza.aspetto vostre notizie. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo