uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
salve ragazzi! Sono appena tornato da una pedalate (52km), aria fresca e leggero venticello a c... A vento al ritorno,che ne dite domani mattina di farci un giretto?....... E si..... devo smaltire il galluccio che ho mangiato sembrava uno struzzo per la grandezza.aspetto vostre notizie. Ciao

Se partiamo presto ci sono. Ho il servizio baby sitter
 

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
paki fatti spiegare bene dove si trova magari esce un percorso interessante:spetteguless: da quelle parti che io sappia c'è solo il celone che porta sotto san marco circa

quando torno a fg mi informo meglio

@mikele69, se ti ritrovi dalle parti dello scalo, c'è un bel tratturo che inizia tra ippocampo e foggiamare, che costeggia un torrente (carapelle credo), davvero niente male,pianeggiante ma impegnativo, senza segni di civiltà
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Partire all`alba per me non é un problema, che percorso mi proponi (io non ho la bdc) ma faccio volentieri asfalto.

Si potrebbe fare segezia, monte calvello, direzione Troia uscendo a San giusto e rientro a Fg, totale 46 km per circa 2 h di uscita. Potrebbe andare bene alle 06:30 all'aereo? Credo di essere riuscito a mettere a posto la ruota della mtb e magari vengo con quella.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Si potrebbe fare segezia, monte calvello, direzione Troia uscendo a San giusto e rientro a Fg, totale 46 km per circa 2 h di uscita. Potrebbe andare bene alle 06:30 all'aereo? Credo di essere riuscito a mettere a posto la ruota della mtb e magari vengo con quella.

Pensavo, se riesco a venire in Mtb potremmo tagliare per il tratturo pale eoliche arrivati a San Giusto (almeno sporchiamo le gomme).:hahaha:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ragazzi se uscite domani mattina esco anke io così comincio a togliere i 3 kg presi in vacanza :-(

Bentrovato Libero, a maggior ragione si esce; a giudicare dai chili presi la murena alla fine te la sei mangiata eh ?...:smile:
Per te va bene l'ora? Vogliamo avviarci alle 7? Vieni in Bdc o Mtb?

P.S. Per Peppe: Anche se la mattina non ti prende tanto perchè non fai un sacrificio e ti unisci a noi? :up::up:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Un bel giretto quello proposto da Renato che sicuramente si sarà sentito ronzare le orecchie sulla salita "un'piezz" a Castelluccio dei Sauri, di seguito il link alla mappa.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=15405

:il-saggi::il-saggi:Anche Castelluccio oramai và premiato con l'ononrificenza "MEZZA CHIAVICA" per via dell'unico fontanino presente in piazza fuori servizio ormai da settimane (:spetteguless:viene da pensare che come al solito le istituzioni :arrabbiat:siano ammanicate con il barretto di fronte al fontanino o che il barman sia anche il sindaco del paese).
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo