uscite in foggia e provincia

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
finalmente sono in bici, dopo la messa a punto di antonio di via acquaviva
oggi mi sono spinto un po' sul tratturo del comparto biccari, a breve vorrei andare sul "tratturello"
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
weee ragazzi se qualcuno vuole uscire domani mattina ”all`alba” verso le ora 5:30/6:00 puo lasciare un mp oppure puo chiamarmi al cell ”il numero é nel mio profilo”ciaooo

Ciao Renato, ogni sabato esco alle 06:00 con un collega a fare 2-2,5 ore di passeggiata su asfalto visto che lui ha una bici da trekking, se ti vuoi unire fammi sapere in settimana; inoltre almeno 3 volte nei giorni feriali facciamo una ventina di km verso segezia per muovere le gambe prima di andare a lavoro (sempre alle 6).:i-want-t:
La domenica la dedico al mare ed a evitare di regalare soldi all'avvocato per la pratica di divorzio:spetteguless:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao Renato, ogni sabato esco alle 06:00 con un collega a fare 2-2,5 ore di passeggiata su asfalto visto che lui ha una bici da trekking, se ti vuoi unire fammi sapere in settimana; inoltre almeno 3 volte nei giorni feriali facciamo una ventina di km verso segezia per muovere le gambe prima di andare a lavoro (sempre alle 6).:i-want-t:
La domenica la dedico al mare ed a evitare di regalare soldi all'avvocato per la pratica di divorzio:spetteguless:

ciao mikele, oggi sono uscito su asfalto una passeggiata di tre ore,domani vado al mare e ci resto per una quindicina di giorni dal primo di agosto risalgo sulla mtb e ci si orgazza.per ora mi riposo tra spiaggia e pesca.
 

Classifica mensile dislivello positivo