uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
bel giro oggi spettacolari i paesaggi:prost:

Belli davvero, e pensare che oggi andando a Vieste buttavo gli occhi a destra e sinistra guardando sentieri da poter percorrere alla prima occasione; bè non si può fare tutto nella vita soprattutto contemporaneamente.
Al prossimo giro....
AOOOO!!! magghi'appiccit
Vogliamo valutare la possibilità di uscire insieme il sabato pomeriggio dalle 2 alle 7 ? Magari così riusciamo ad uscire ed andare al mare con i pargoletti e/o le mogli/fidanzate/conviventi/affini/...........

P.S. Per Fabio, mi sono fermato a Gattarella, al prossimo giro ti raggiungo. Cià
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Belli davvero, e pensare che oggi andando a Vieste buttavo gli occhi a destra e sinistra guardando sentieri da poter percorrere alla prima occasione; bè non si può fare tutto nella vita soprattutto contemporaneamente.
Al prossimo giro....
AOOOO!!! magghi'appiccit
Vogliamo valutare la possibilità di uscire insieme il sabato pomeriggio dalle 2 alle 7 ? Magari così riusciamo ad uscire ed andare al mare con i pargoletti e/o le mogli/fidanzate/conviventi/affini/...........

P.S. Per Fabio, mi sono fermato a Gattarella, al prossimo giro ti raggiungo. Cià

Sabato ho fatto un bel giretto il compaglia di un amico e dei suoi deu figli di 16 e 11 anni è stata una cosa molto soft ma comunque bella, siamo partiti dai campeggi su Spiaggialunga direzione Peschici poco dopo il villaggio Crovatico abbiamo lasciato l'asfalto a sinistra per una bella salita nella vegetazione, tralaltro frequentata da tedeschi e altri ciclisti stranieri.
Non ho misurato il percorso credo 5 km di salita che arriva su asfalto.
Abbiamo preferito scendere dalla stessa con la dovuta attenzione...bel giretto da proporre con i figli !!!!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Belli davvero, e pensare che oggi andando a Vieste buttavo gli occhi a destra e sinistra guardando sentieri da poter percorrere alla prima occasione; bè non si può fare tutto nella vita soprattutto contemporaneamente.
Al prossimo giro....
AOOOO!!! magghi'appiccit
Vogliamo valutare la possibilità di uscire insieme il sabato pomeriggio dalle 2 alle 7 ? Magari così riusciamo ad uscire ed andare al mare con i pargoletti e/o le mogli/fidanzate/conviventi/affini/...........

P.S. Per Fabio, mi sono fermato a Gattarella, al prossimo giro ti raggiungo. Cià

si potrebbe fare ma uscire alle 14 d'estate non la vedo tanto bene a meno che tu non dica dalle 2 alle 7 di mattina...!:nunsacci::smile::smile::smile:

oo ricordatevi che domenica c'è il giro a san nicandro:i-want-t::celopiùg:
 

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Come previsto sono stato ammonito ho avuto il cartellino rosso per le domeniche estive, a parte gli scherzi la famiglia chiama , quando è giusto è giusto pertanto non potro’ essere dei vostri la domenica fino alla fine dell’estate nel frattempo spero comunque di potermi organizzare con qualche uscita infrasettimanale anche se mi mancheranno le uscite in gruppo . Un saluto a tutti i zumba fuss arrivederci a settembre con nuove uscite tutti insieme.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Come previsto sono stato ammonito ho avuto il cartellino rosso per le domeniche estive, a parte gli scherzi la famiglia chiama , quando è giusto è giusto pertanto non potro’ essere dei vostri la domenica fino alla fine dell’estate nel frattempo spero comunque di potermi organizzare con qualche uscita infrasettimanale anche se mi mancheranno le uscite in gruppo . Un saluto a tutti i zumba fuss arrivederci a settembre con nuove uscite tutti insieme.

Pooh Davide domani alle 17-17:30 dovrei uscire con dei colleghi di alenia, fammi sapere se ci sei.
Chiaramente l'invito è esteso a tutti i bikers:i-want-t:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
domani che si dice? vogliamo farci un giretto al bosco (vedi caldo) o tutti al mare a mostrare le chiappe chiare?:quinonsp::smile::smile::smile:

:celopiùg:

Io domani devo raggiungere Castelluccio Valmaggiore quindi partenza ore 7,00 farei il tratturo delle pale poi direzione Biccari Cornacchia e io sono arrivato.. ci vorrebbero un paio di persone,per il ritorno in compagnia, perchè io resto al paese... ci sono 2 volontari?? oooooooooooooooooooo piano piano non tutti insieme!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo