uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ragazzi sono diventato finalmente bigamo, ho affiancato alla mia Kuma una seconda Bianchi, una centostrade!!!
Ora per fermarmi ci vogliono le schioppettate (o le puntine sull'asfalto).
Fatevi sentire per organizzare un giro.
 

Allegati

  • centostrade.jpg
    centostrade.jpg
    63 KB · Visite: 12

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
minchia michele e chi ti ferma con quel bolide per mercoledi o giovedi si può organizzare qualcosa su strada che dichi?:spetteguless:

Si può fare, sono in ferie e dovrei partire venerdì mattina; a te la scelta del giorno e dell'ora.
Nel frattempo faccio qualche gioro di orientamento poichè ancora non riesco a capire la differenza tra una frenata ed una cambiata con questi comandi mongoloidi.....sulla leva dei freni; era tanto bello il cambio ad ...orecchio sul tubo trasversale!!

Cià
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Si può fare, sono in ferie e dovrei partire venerdì mattina; a te la scelta del giorno e dell'ora.
Nel frattempo faccio qualche gioro di orientamento poichè ancora non riesco a capire la differenza tra una frenata ed una cambiata con questi comandi mongoloidi.....sulla leva dei freni; era tanto bello il cambio ad ...orecchio sul tubo trasversale!!

Cià

passa allo scatto fisso non avrai più problemi di cambio:smile:

domani pomeriggio ti va bene di tu l'orario? :spetteguless:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
perfietto ci vediamo alle 17 allaereo :i-want-t::celopiùg:

Resoconto del giro:

Inizio: 01/ago/2012 17:04:36
Tempo corsa: 1:55:47
Tempo di fermata: 12:31
Distanza: 46,54 km
Velocità media: 24,12 km/h
Maggiore Velocità: 51,04 km/h
Salita: 329 metri
Discesa: 335 metri
Calorie: 1836

In aggiunta le melelle e le perette (frutta) erano buone, assolutamente da rifare possibilmente in assenza di vento.

http://maps.google.it/?q=http://sha...4e/Cyclemeter-MountainCycle-20120801-1704.kml
 

Allegati

  • Immagine 126.jpg
    Immagine 126.jpg
    59 KB · Visite: 7
  • Immagine 132.jpg
    Immagine 132.jpg
    53,8 KB · Visite: 8
  • Immagine 135.jpg
    Immagine 135.jpg
    59 KB · Visite: 9
  • Immagine 133.jpg
    Immagine 133.jpg
    58,7 KB · Visite: 9

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Buon pensiero della sera:
M sò cct stt, ho rivisto meglio i dati del giretto ed ho notato "e ricordato" la velocità massima raggiunta, ovvero 69 Kmh.
La cosa strana? Non ero sui miei gommoni da MTB latticizzati e con i freni a disco ma su due ruotarelle con 3mm quadri di contatto avanti ed altrettanti dietro.:nunsacci:
P.s. Poi ci incazziamo quando uno motorino ci sorpassa in città a 30Km orari..... Meglio non dirlo ai nostri figli.:rosik:

Cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo