uscite in foggia e provincia

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum
domani io e vincenzo usciamo :i-want-t::i-want-t:
per ki vuole aggiungersi l'appuntamento è alle ore 15,00 via porta foggia davanti il tabacchino di v'cinz u' tabbaccar :-|
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao ragazzi oggi pomeriggio sono dei vostri........ Ma il tabbacchino di v`cinz dov`é?,io cmq vi raggiungo a porta foggia vicino all`arco,per comunicazioni il mio cel é in dati utente.A dopo.
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Confermo la mia assenza al giro di oggi pom!!!

Ci vediamo domenica mattina per un bel giro.....organizza antonio64!!!!! (canion con partenza da tertiveri?????)

Buon diveritmento!!!!
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Weeeeeeee a tutte le pedivelle per domenica 15 maggio si è pensato di fare " il canyon " bellissimo giro ke ti porta fin sopra il rifugio di monte cornacchia 1155 m.s.l.m. sul tetto della puglia .........poi si scende per lago pescara...... bosco cerasa.......orto di zolfo....... :nunsacci: ke ne dite?
potremmo partire da tertiveri.........per recuperare sia il tempo ke le forze :spetteguless: alloraaaaaaa ci siamo???????????? a presto :i-want-t:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Weeeeeeee a tutte le pedivelle per domenica 15 maggio si è pensato di fare " il canyon " bellissimo giro ke ti porta fin sopra il rifugio di monte cornacchia 1155 m.s.l.m. sul tetto della puglia .........poi si scende per lago pescara...... bosco cerasa.......orto di zolfo....... :nunsacci: ke ne dite?
potremmo partire da tertiveri.........per recuperare sia il tempo ke le forze :spetteguless: alloraaaaaaa ci siamo???????????? a presto :i-want-t:
Presente!!!:i-want-t:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao a tutti oggi pomeriggio ore 15.00 eravamo tutti presenti all'appuntamento, io, v'cinz, maurizio e pinocchio74 :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Il giro: A COPP TARZZAN attraversando tratturi con cardoni alti 2 mt.
A COPP SANTACROCE sull'altro versante, dove c'è il laghetto sulla sx.
A secco di acqua, considerando la calura di oggi, abbiamo fatto tappa c/o l'azienda agricola La Torretta dove ci siamo rifocillati e riproposti di tornare per un giro a cavallo. Siamo poi ripartiti x il tratturo pieno di cardi ed abbiamo intrapreso la strada verso il boschetto. A Santa Justa dove c'è la grande quercia, abbiamo gustato anche "le fafe" (come dice v'cinz).
Ultimo strappo, il boschetto,:specc: dove purtroppo nn ho potuto assistere alla caduta di v'cinz e pinocchio. Percorrenza totale km. 40. Bel giro...........
.........A presto:celopiùg:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:}}}: il capitano vede ke a grifondoro la scimmia lo ha preso, e mi fa molto piacere!!!!
:adore!: ci vogliono le macchine x domenica fino a tertiveri e ha ke ora vogliamo partire visto ke dobbiamo salire fin su e poi scendere!!!!!!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo