uscite in foggia e provincia

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
Insidiose pietraie? Forcellini rotti? Ruzzoloni? Plurime forature (con i miei Maxxis da 1.9 starei sempre a terra!!)? Santo Dio ma filate come matti! Mi perdereste per strada a me, ai miei chili di sovrappiù e alla mia modesta front!!
Cmq bellissima uscita, complimenti! Tra i filmati, quello più lungo che riproduce quella splendida e lunga discesa, che località é? Non sono riuscito a riconoscere il posto.
E quel letto torrentizio disseminato di pietre che chiamate canyon?
Ragazzi mi dispiace proprio non essere stato dei vostri, mi auguro ripetiate l'itinerario quanto prima sperando di potervi accompagnare, devo dividere i WE liberi tra la mtb e le mie principali passioni che sono due: le ascensioni in montagna (Abruzzo - Molise) e le osservazioni astronomiche.
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Salve ragazzi, avete organizzato qualcosa per domenica?......chi di voi

Io saro' presente Pinocchio...spero saremo in tanti...

cia naza' tutto ok?
x domenica io e gli amici ke hai conosciuto la scorsa volta + altri bikers faremo un giro qui ............................in zona.
Da Lucera penso parteciperanno alla GF pavlucc, ezio, gianni gianni e nn so se...altri.
Cmq.............. in bocca al lupo x la gara:duello:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Insidiose pietraie? Forcellini rotti? Ruzzoloni? Plurime forature (con i miei Maxxis da 1.9 starei sempre a terra!!)? Santo Dio ma filate come matti! Mi perdereste per strada a me, ai miei chili di sovrappiù e alla mia modesta front!!
Cmq bellissima uscita, complimenti! Tra i filmati, quello più lungo che riproduce quella splendida e lunga discesa, che località é? Non sono riuscito a riconoscere il posto.
E quel letto torrentizio disseminato di pietre che chiamate canyon?
Ragazzi mi dispiace proprio non essere stato dei vostri, mi auguro ripetiate l'itinerario quanto prima sperando di potervi accompagnare, devo dividere i WE liberi tra la mtb e le mie principali passioni che sono due: le ascensioni in montagna (Abruzzo - Molise) e le osservazioni astronomiche.

ciao deneb71, hai azzeccato in pieno quello ke noi kiamiamo il canyon, per la discesa che hai citato invece, devi raggiungere lago pescara a biccari, lasciarlo alle tue spalle e attraversare il bosco dalla parte dx (dove si trova lo chalet-ristorante). Continua la discesa, quando finisce il bosco devi aprire e poi, mi raccomando, richiudere un piccolo cancello,x le bestie, e scendere ancora....è lì ke tovi la discesa che tu hai menzionato e ke ti porta fin dentro biccari mantenendo sempre la sx. :nunsacci:
Spero di essere stato chiaro :il-saggi:
Ci farebbe cmq davvero piacere se tu potessi essere dei nostri al prossimo giro
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
cia naza' tutto ok?
x domenica io e gli amici ke hai conosciuto la scorsa volta + altri bikers faremo un giro qui ............................in zona.
Da Lucera penso parteciperanno alla GF pavlucc, ezio, gianni gianni e nn so se...altri.
Cmq.............. in bocca al lupo x la gara:duello:

Crepi Antonio....si sarà molto bello,ma verrò anche da quelle parti per conoscere i vostri percorsi :i-want-t:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Oggi grande uscita col mio Amico di avventura!!!!
Partiti per una sgambata.....il giro è stato: Lucera - Castelnuovo della Daunia - Pietra Montecorvino - Lucera.....km.56.....rientrati 19.45!!!!
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:adore!:cari bikers vedo ke siete tutti entusiati dei nostri giri allora unitevi!!!!!!!!!
domenica ritentiamo rifugio monte cornacchia ....come diceva nel messaggio dellla sett scorsa il mio fido anto64 alias grifondoro!!!!1:spetteguless: non siamo arrivati su x varie :OOO:

giro di domenica sempre partenza da tertiveri x biccari salita lago, proseguire verso orto di zolfo poco prima ci si immette asx sentiero ke porta su , ma noi entremo a dx x la forestale x arrivare a l'orto di zolfo, e poi salire al rifugio...
x la discesa da sballo ho 2 opzioni ke decideremo una volta su!!!!

a domenica partenza 8,30 porta foggia..... il capitano:capitani:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
vedo ke il kapitano :capitani:finalmente si fa sentire, e questo mi fa piacere.
Oggi pomeriggio con anto72 ci siamo fatti un bel giretto km 56 tanto x tenerci in forma.
Cikatill junior mi ha detto stamani di essersi registrato, ma ankor n' scriv nint :celopiùg: ....................i fotografij so' proprj bell brav :smile:

x domenica purtroppo nn avremo con noi il foto reporter, impegnato x una 1^ comunione. x il giro tenteremo, come già ha detto il dandy, la scalata x il rifugio monte cornacchia.......................ah.....................dimenticavo aspettiamo conferma di partecipazione da maurilio, rob, pinocchio74, peppe big mountain, deneb71 e quant'altri abbiano voglia di unirsi a noi x una indimenticabile giornata...............a presto e...........in gamba :i-want-t:
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
.......dimenticavo aspettiamo conferma di partecipazione da maurilio, rob, pinocchio74, peppe big mountain, deneb71 e quant'altri abbiano voglia di unirsi a noi x una indimenticabile giornata...............a presto e...........in gamba :i-want-t:

Caro Antonio,
purtroppo anche questa domenica non potrò essere dei vostri...mancherò da Foggia per un paio di settimane anche se vi seguirò con affetto augurandovi buone sgambate.
Attenti ai cardi che ... pungono e prudono e ci vediamo al mio ritorno.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ragazzi per questa domenica io passo, sono impegnato alla gran fondo di vico del gargano ( come escursionista ).cmq complimenti per le uscite e per le foto, spero di non mancare alle possime escursioni.
fatemi sapere anke di uscite in settimana.......buone pedalate a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo