uscite in foggia e provincia

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
Oggi uscita in Nove io,fierosa,sidef,kamikaze,jacobb,piero ù fujjean,piattino,giuseppe e luca.
Entrati ne bosco nella discesa giuseppe distrugge il cambio contro un tronchetto bastardo!!!Visto il danno sulla nuova bici essendo un 10v non è possibile metterlo in single speed(ca..o)....peppe insieme a dino e luca devo tornare indietro purtroppo!!!
Si continua in sei ci facciamo la salita di Totaro una salitella bastardissima al 23 per cento usciamo, dopo una discesa goduriosa, alle cave di sabbia prendiamo sulla destra verso il sentiero che porta alla principessa ma...... si decide di andare per un kanale che ci porta a incrociare il kanale di s.nicola. E qui che comincia il nuovo sport..il canyoning(postero il video sul nostro blog)ragazzi è stato veramente tragicomica la nostra traversata del kanale....comunque siamo riusciti ugualmente ad arrivare all'incrocio con il kanale di s.nicola e a guadagnare la strada di casa!!:specc:
wildboarbikeblog.blogspot.com
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
oggi grande uscita, dopo tanto freddo finalmente una giornata fantastica, saluti ad anto72, e al dandy, che ha sparat sturt e a accutt dritt, belle le foto...........a presto........ciao
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ragazzi da tempo ho pensato ad una cena/pranzo o pizzata di tutti i membri della sezione...!Un modo x conoscerci,fare amicizia e magari organizzare qualche bella uscita in gruppo!Visto che chi x un motivo o per l'altro almeno io conosco pochissiama gente di persona,una bella mangiata sarebbe un ottimo pretesto....:celopiùg:
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
ci stavo pensado anch'io ad un mega raduno di tutti i biker della provincia e anche oltre.... L'idea mi stuzziaca perecchio ed ora che il tempo si sta mettendo al bello possiamo cominciare a pensare a qualcosa. Cominciamo a contarci....
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ci stavo pensado anch'io ad un mega raduno di tutti i biker della provincia e anche oltre.... L'idea mi stuzziaca perecchio ed ora che il tempo si sta mettendo al bello possiamo cominciare a pensare a qualcosa. Cominciamo a contarci....

e non sarebbe male come idea. è da tantissimo tempo che non veniamo dalle vostre parti e personalmente mi farebbe molto piacere anche s al momento sono davvero incasinatissimo con il lavoro..
magari verso fine mese...
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
e non sarebbe male come idea. è da tantissimo tempo che non veniamo dalle vostre parti e personalmente mi farebbe molto piacere anche s al momento sono davvero incasinatissimo con il lavoro..
magari verso fine mese...

Eh già sarebbe davvero molto bello!Il prossimo mese sarebbe l'ideale...sia x una questione di temperatura sia x una questione di luce naturale!Dovremmo scegliere una location....potrebbe essere la Foresta Umbra visto che quasi tutti non ci andiamo spesso?Che ne pensate? :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo