uscite in foggia e provincia

pavluccio

Biker serius
ma è solo per tesserati? che giro si fa?:i-want-t:

sia per tesserati che per escursionisti(vedi specifiche nella brochure).
c'è possibilità di effettuare anche un giro corto(20 km circa).
quello lungo prevede un percorso prevalentemente sterrato con tratti di tratturo,salite non molto impegnative e passaggi anche nel bosco.
40 km circa.
 

fbfg

Biker novus
7/11/07
4
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi!!! Mi fa piacere leggere che esiste un thread tutto dedicato alle uscite intorno alla nostra città....dico nostra perchè, come noterete sul nick c'è la nostra targa anche se sono a Roma ormai da anni. Vi seguirò attentmente e la prox volta che vengo giù porto con me la bike e proviamo ad organizzare un uscita....sempre che siate disponibili!!!!
Ciaooooooo
 
Ciao ragazzi!!! Mi fa piacere leggere che esiste un thread tutto dedicato alle uscite intorno alla nostra città....dico nostra perchè, come noterete sul nick c'è la nostra targa anche se sono a Roma ormai da anni. Vi seguirò attentmente e la prox volta che vengo giù porto con me la bike e proviamo ad organizzare un uscita....sempre che siate disponibili!!!!
Ciaooooooo

Non ti preoccupare in che citta' stai vivendo ,non sei l'unico ad aver lasciato le verdi campagne e montagne di Foggia....
:prost:
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
ciao maurillo ma sei propio di foggia? io e injen si se vuoi si può organizzare qualche uscita vedo che hai anche un ottimo mezzo

possiamo organizzarci per venerdi, lucera o gargano?:i-want-t::celopiùg:

Caro Peppe, ci siamo già scambiati dei messaggi quando ho preso la Canyon e poi mi sono dovuto operare ad una spalla...
Ora, dopo un inverno di sci, sono pronto a riprendere la mtb...
Spero venerdì di poter fare la vostra conoscenza e sono proprio di FG...
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
grazie mille per l'accoglienza...
Aspetto ulteriori informazioni per programmare un'uscita e per conoscervi...

ciao Maurillo....i biker del foggiano mi hanno accolto molto bene,grazie a loro sto entrando anche se in punta di piedi nel mondo della mtb e nelle sue varie forme,sono stati molto gentili e sopratutto molto disponibili,rispondendo alle mie tantissime domande!non ancora ho però la possibilità di conoscerli di persona,ma appena ne avrò la possibilità per me sarà bellissimo e molto costruttivo...appena potrò magari ci si organizza....!
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Si peppe, sono automunito con portapacchi e un portabike...
Domenica quasi sicuro non posso aggregarmi...per me sarebbe stato ideale domani o sabato, sperando nel tempo che non ci sta accompagnando...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
per me sabato va bene solo che io sto senza macchina e mi sa anche injen quindi possiamo fare un po di saliscendi al castello-villa di lucera e ci andiamo con il trenino che dite?

comunque io e injen un portabici ce l'abbiamo se tu ci "ospiti " nella tua macchina non è che diciamo di no eh! ehehehe:smile::rosik::celopiùg:

che dite gargano o lucera?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
wee ciao cham anche per me si tratta di riprendere dato che è da un po che non pedalo comunque volentieri se riusciamo a trovare un passaggio ci vediamo li a che ora sali?

a proposito mi è venuto un lapsus ma bivio cassano quale sarebbe la segheria?:nunsacci::rosik:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
allora per domani confermato a lucera con il treno chi vuole ci incontriamo alle 9.15 davanti la stazione il treno parte alle 9.30 possiamo essere max in 3 che il treno ha solo 3 portabici quindi non vi accalcate come fate al solito :smile:

cham sarà per la prossima facci sapere quando uscite li a mafredonia anche in settimana a noi va bene:spetteguless:

a domani ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo