uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
mi hai tolto le parole di bocca:smile: è esattamente quello che intendo con free mtb:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

pensa che io ancora sto cercando il single track perfetto sul gargano eheheh ma un'idea ce l'ho: valle carbonara da monte a mattinata :spetteguless: bel discesone ci siete mai stati? perchè non organizziamo un giorno?:i-want-t:


Significa andare dove ti pare, quando ti pare, con il ritmo e la velocità che ti pare, con chi ti pare, magari andare anche dove "qualcuno" non vorrebbe che tu ci andassi, ma tu ci vai lo stesso, basta chiedere permesso e non disturbare ne tanto meno fare danni, e se decidi di cambiare percorso a metà o a un quarto o a tre quarti del giro, non devi dare conto a nessuno, se non alla tua voglia, alle tue energie e al tempo che hai a disposizione, che se poi non hai tempo, ma hai voglia di andare, te ne freghi e continui, tanto non ti controlla nessuno e se proprio in bici non ci passi, ci sta pure che che te la carichi in spalla e vai a piedi, tanto il ciclocomputer o il cardiofrequenzimetro manco ce l'hai e nemmeno il gps, ché se ti perdi in un bosco è ancora più divertente, così ne approfitti per farti e rifarti quel single track che in discesa è uno sballo, anche se ti tocca sudare per risalirlo ogni volta e se per tornare a casa il sentiero non lo trovi più, ti butti nel prato o giù per un ripidone o per dove ti pare, tanto l'importante è che quando torni a casa hai un sorriso ebete sulla faccia e le gambe che ti fanno male... ma caxxo... quanto ti sei divertito!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si ma si va a lucera al tratturello è troppo rischioso:smile:

possiamo arrivare a lucera in bici dalla statale facciamo un giro li attorno e poi a seconda del tempo o di come ci sentiamo decidiamo se tornare in bici o con il treno e viecersa cioè partiamo con il treno e torniamo in bici o partiamo e torniamo con il treno io sono per quest'ultima opzione così facciamo più salite:bleah: e discese:cucù:

che dite?:spetteguless:
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
no non è lucera magari! è sul gargano più o meno dove andammo quella volta che venisti tanto tanto tanto ma tanto tempo fa anche tu :smile::celopiùg:
ciao pepee....con sti voli il mio rientro in patria è incerto....la bici è in arrivo ed io no.....cmq ho comprato uno zaino camel bak potrebbe servire...magari quando torno ci becchiamo proviamo la nuove bici insieme...
 

pavluccio

Biker serius
Segnalo a tutti i bikers l'evento di MTB che si terra a Lucera il 9 Maggio.
partecipiamo numerosi,ci sarà l'occasione per conoscersi e passare una bella giornata insieme.
non mancate.
ciao a tutti.
 

Allegati

  • front1.jpg
    front1.jpg
    64,3 KB · Visite: 11
  • rear1.jpg
    rear1.jpg
    65,3 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo