uscite in foggia e provincia

Dominguez

Biker serius
28/2/09
271
0
0
campania
Visita sito
ciao wagliù,
ho visto sabato pomeriggio su easy driver - rai1,
la zona del gargano della laguna e di una cava di marmo davvero belle, mi piacerebbe fare una pedalata in quelle zone, c'è qualcuno di voi che le frequenta?
avete qualche itinerario?
ciuao
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
no, la zona del lago non la conosco so che c'è un itinerario che ti permette di fare tutto il giro del lago di lesina, bello ma è tutta pianura, se vuoi andare sul gargano qui sul forum scrivono solo i sangiovannari contatta fierosa qui sul forum loro escono ogni domenica:spetteguless:

...e ti posso garantire che ne vale la pena, giri e posti bellissimi:celopiùg: ciao.
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
vista anch'io la trasmisione posti veramente belli.
c'ero stato anni fa ma non in bici ed erano desolanti pieni di rifiuti e roba del genere.
ora mi hanno fatto venire voglia di andarli a ripercorrere in bici ovviamente con partenza ed arrivo a san giovanni quindi giro lungo almeno 80km con un bel dislivello in salita.l'ho cominciato a proporre ai miei compari di uscite ma ci vorrà un mesetto per metterci in forma.
quindi a marzo forse riusciamo ad organizzarci
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
salve ragazzi,sono nuovo ed ho una bici scarsa,ma appena torno in italia me ne prendo una nuova,sono sempre uscito solo e sinceramente lo facevo solo per tenermi un pò in forma,adesso vi ho scoperto e magari appena torno e prendo una nuova bici un pò più seria che ne dite se mi unisco?ovviamente sono un principiante,alle prime pedalate,mi accogliete?:spetteguless:
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
ciao, certo saremo ben lieti di dividere le nostre forature anche con te ahahahah vero peppe?

scherzi a parte è sempre un piacere trovare nuovi compagni di uscita e non ti preoccupare per il mezzo, l'importante è divertirsi insieme :)
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
salve ragazzi,sono nuovo ed ho una bici scarsa,ma appena torno in italia me ne prendo una nuova,sono sempre uscito solo e sinceramente lo facevo solo per tenermi un pò in forma,adesso vi ho scoperto e magari appena torno e prendo una nuova bici un pò più seria che ne dite se mi unisco?ovviamente sono un principiante,alle prime pedalate,mi accogliete?:spetteguless:
Mi unisco anche io, mi chiamo attilio e lavoro insieme a imageman80, noi siamo in tre a venirvi a trovare appena possibile.
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
ciao, certo saremo ben lieti di dividere le nostre forature anche con te ahahahah vero peppe?

scherzi a parte è sempre un piacere trovare nuovi compagni di uscita e non ti preoccupare per il mezzo, l'importante è divertirsi insieme :)

grazie x l'accoglienza injen....ascolta mi dai un consiglio?x i percorsi che fate sul gargano e x il tipo di tracciati....voi mi consigliate una full o una front?....finora ho fatto solo tanta strada quindi una front mi sembrava più il caso...ma adesso visto che sto parlando con gente molto preparata(voi) e visto che vorrei spendere un pò di soldini non vorrei sbagliare l'aquisto...
quindi cose mi dite?
grazie NAZ
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
non c'è nessun problema io e injen però siamo di foggia e non è che c'è molto da fare in mtb a foggia visto che siete di apricena avete il gargano li vicino e se andate a san giovanni rotondo li escono ogni domenica contatta fierosa qui sul forum...

se poi ci tenete a fare un po di pianura e a forare potete sempre venire a foggia:smile:

per la bici sul gargano meglio una full da am a presto ciao:celopiùg:
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
io son da poco passato da una front RR 8.1 alla full RR9.1 e non tornerei mai indietro..con sospensioni e gomme valide mi trovo più a mio agio anche in piena pianura rispetto alla front che avevo prima...
Il neuf di decathlon è un sistema validissimo da questo punto di vista, per bobbare devi praticamente farlo apposta, se non ci sono buche sembra quasi di guidare una front.

innanzitutto fissa un budget, se cerchi nuovo o usato poi magari valutiamo insieme quale sia la soluzione migliore, anche se io voto comunque per una full.
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
io son da poco passato da una front RR 8.1 alla full RR9.1 e non tornerei mai indietro..con sospensioni e gomme valide mi trovo più a mio agio anche in piena pianura rispetto alla front che avevo prima...
Il neuf di decathlon è un sistema validissimo da questo punto di vista, per bobbare devi praticamente farlo apposta, se non ci sono buche sembra quasi di guidare una front.

innanzitutto fissa un budget, se cerchi nuovo o usato poi magari valutiamo insieme quale sia la soluzione migliore, anche se io voto comunque per una full.
Vi ringrazio di cuore,spero di contare su di voi x ogni informazione/problema/suggerimento.....cmq il mio budget è di circa 1500 euro più o meno....cosa mi consigliate x una full nuova?
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
non c'è nessun problema io e injen però siamo di foggia e non è che c'è molto da fare in mtb a foggia visto che siete di apricena avete il gargano li vicino e se andate a san giovanni rotondo li escono ogni domenica contatta fierosa qui sul forum...

se poi ci tenete a fare un po di pianura e a forare potete sempre venire a foggia:smile:

per la bici sul gargano meglio una full da am a presto ciao:celopiùg:
peppe con 1500 euro che full mi consigli?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
se vuoi stare sopra i 100 mm di escursione c'è la canion nerve am che è un'ottima bici e ci fai tutto salita e discesa tranquillamente se invece vuoi restare sui 100 senza dubbio le rockrider sono le miglori come qualità prezzo e stai sui 1000 eurini anche...:celopiùg: io ho una front con 130 avanti e sto giusto giusto quindi secondo me per il gargano è meglio la canyon poi dipende dalla tua propensione a scendere o a salire...:i-want-t:

a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo