uscite in foggia e provincia

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Tutto alla grande apparte un piccolo infortunio a Graziano.... All'andata abbiam fatto su asfalto solo fino alla principessa poi tutto fuori strada(tranne alcuni attraversamenti) al ritorno invece abbiam preferito fare più asfalto perché le forze erano poche.... Forse settimana prox facciamo una notturna... Vi tengo aggiornati
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
io mi devo ancora riprendere dallo shock e dalle contusoni post vallone delle cese :smile::smile:

comunque penso che domenica un giro sul gargano me lo faccio se c'è qualcuno...

no come l'altra volta che non ho trovato nessuno a sangiovanni:arrabbiat:...

ci vediamo ciaoooo:celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ueee pavluccio ben tornatoooooo

ma non eri passato al freeride estremo????:smile: che ci fai con ste uscite xc?:smile::smile:

a parte gli scherzi io il caldo propio non lo sopporto quindi passo... quando vogliamo andare sul gargano fatte sentì

ciaooooooo:celopiùg:
 

pavluccio

Biker serius
Peppe sei sempre il solito burlone:smile:
guarda che il percorso della lago di occhito non è mica tanto da xc ed è al 70% sottobosco,quindi abbastanza fresco.
ieri abbiamo tentato di tracciare il percorso lato molise,quello che parte dalla statale per campobasso e arriva fino allo sbarramento del fiume fortore ma non siamo riusciti a completarlo per problemi tecnici(rottura catena e forature).alla fine ci siamo :specc:arresi anche perchè cominciava a far buio e tra lupi e cinghiali abbiamo preferito una :augustin:siesta all'agriturismo prima del ritorno.bellissimi posti,credo torneremo presto per la tracciatura definitiva.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Pronti.....
domani mattina raduno a vico del gargano ore 8.00 parcheggio fronte bar da pizzicato per escursione in foresta umbra.
siamo guidati dal mitico leo e dovremmo essere un bel gruppetto.
vi aspettiamo:bum-bum-:.ciao

bellissimi posti visti oggi in foresta... bel giro xc tutta salita e poca discesa:omertà: è stata n'ammazzata per me ma tutto sommato un bel giro:celopiùg:

pavluccio poi passami le foto di oggi

ciaooo
 

pavluccio

Biker serius
bellissimi posti visti oggi in foresta... bel giro xc tutta salita e poca discesa:omertà: è stata n'ammazzata per me ma tutto sommato un bel giro:celopiùg:

pavluccio poi passami le foto di oggi

ciaooo


si in effetti la foresta umbra ha sempre il suo fascino,anche se Leo ci ha mostrato soprattutto quello dell'ascesa:specc: ....però nella vita bisogna essere pure in... gamba :i-want-t:caro peppe!:smile:
alla prossima,ciao.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si ma a tutto c'è un limite :smile: io non faccio gare xc o roba del genere quei percorsi non sono per me:omertà:

comunque hai notato che dal pic nic dove siamo arrivati prima di dividerci, sino a monte pucci è tutta discesa? cioè... se si trova un sentiero che scende giu sono 10 km di discesa... da sbavooo:sbavon:

ci dobbiamo tornare assolutamente...:spetteguless:

te le hanno date le foto? mettine una qui sul forum

ciaoo
 

pavluccio

Biker serius
si in effetti dall'area pic-nic c'è una strada più avanti sulla dx che poi diventa un canalone e porta giù fino al mare nei pressi di calenella.credo siano circa 15-18 km di tremenda discesa...poi però bisogna:i-want-t: per risalire Vico.per me se pò fa.

le foto sono solo 2 fatte col cell. di Leo e si vedono male..
poi chiederò a Salvatore quelle con la macchina digitale.

probabile sabato mattina giro al lago di occhito per terminare la traccia mancante e chiudere l'anello,vi aggiorno se si effettua.

era anche intenzione salutare gli amici dell'escursione di Vico con un giretto domenica mattina dalle parti di S.Giovanni,magari Peppe o Raffab(se disponibili) a far da guida.
fatevi sentire,ciao.
 

Allegati

  • 090816_112356.jpg
    090816_112356.jpg
    56 KB · Visite: 14
  • 090816_112451.jpg
    090816_112451.jpg
    47,3 KB · Visite: 14

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
belooo ci dobbiamo andare allora:celopiùg:

per domenica non lo so se ci sono ma sicuramente troverete i sangiovannari in piazza alle 8.30 anzi se contatti fierosa qui sul forum potete mettervi d'accordo direttamente

ciaoo
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
si in effetti dall'area pic-nic c'è una strada più avanti sulla dx che poi diventa un canalone e porta giù fino al mare nei pressi di calenella.credo siano circa 15-18 km di tremenda discesa...poi però bisogna:i-want-t: per risalire Vico.per me se pò fa.

le foto sono solo 2 fatte col cell. di Leo e si vedono male..
poi chiederò a Salvatore quelle con la macchina digitale.

probabile sabato mattina giro al lago di occhito per terminare la traccia mancante e chiudere l'anello,vi aggiorno se si effettua.

era anche intenzione salutare gli amici dell'escursione di Vico con un giretto domenica mattina dalle parti di S.Giovanni,magari Peppe o Raffab(se disponibili) a far da guida.
fatevi sentire,ciao.

...quel canalone l'ho fatto l'unico modo di divertirsi è farlo a palla...non fa x me...dopo una salita luuuungaaaa quanto la discesa ovviamente!!!
.......a meno che non ci si fa accompagnare su con la macchina...:smile:

purtroppo la diga di occhitto x me è ancora lontana, un'altra volta...grazie.

Ciao! :celopiùg:
 

pavluccio

Biker serius
Per oggi chi volesse unirsi all'escursione lago di occhito,ritrovo alle ore 15.00 villa comunale Lucera.
X domani sono stati cambiati i programmi e andiamo tutti in foresta con partenza da Vico alle 8.00 e ritrovo al solito piazzale fronte bar da Pizzicato.
Ci farebbe piacere venissero anche i bikers di Sgr,così facciamo un bel gruppetto.
X Raffab,dobbiamo rimandare il giro a bosco quarto che faremo al + presto.
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo