uscite in foggia e provincia

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
io direi di riaprire i lavori con l'arrivo di aria piu' fresca e quindi , credo che da meta' fine settembre si potra' cominciare sul serio ! x ora godiamoci pedalate in zone piu' fresche o quantomeno piu' pulite ......
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
giusto però si potrebbe anche fare nel pomeriggio tardo che l'aria è più fresca volendo senno possiamo anche spostarci al bosco per me non c'è problema :celopiùg:

avete già deciso a quando la prossima uscita?
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
:spetteguless: allora domani ore 08.15 - 08.30 si parte da stazione campagna, si raggiunge il bivio di bosco quarto in auto. Io dispongo di un posto e dovrebbe venire un ragazzo di manfredonia che conoscerò domani. chiunque volesse unirsi penso che l'orario sia conveniente a tutti.

Peppe, Trekker OK? e tuninFG verrà? :celopiùg:
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
:spetteguless: allora domani ore 08.15 - 08.30 si parte da stazione campagna, si raggiunge il bivio di bosco quarto in auto. Io dispongo di un posto e dovrebbe venire un ragazzo di manfredonia che conoscerò domani. chiunque volesse unirsi penso che l'orario sia conveniente a tutti.

Peppe, Trekker OK? e tuninFG verrà? :celopiùg:
Raga lo so...sono il primo a desiderare di essere dei vostri quanto prima.....ma oggi avevo una gara su strada a Vieste....E' un periodo dove quasi tutte le domeniche ho delle gare.....appena posso saro' io stesso a farmi vivo...:i-want-t::i-want-t:
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Devo dire che, tutto sommato, è stata un' ottima uscita. Compiere un giro passando per M.Spigno crea sempre qualche problema. Il vento fresco è stato un ottimo compagno. La buona visibilità ci ha fatto gustare splendidi panorami. La compagnia spontanea e frizzante, ha completato l'opera.
Un giro speciale, grazie a E t t o r e e R i n o e ad A n t o n i o. Un in bocca al lupo ad E t t o r e per le sue buone intenzioni.
:prost: alla prossima, Raffa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo