uscite in foggia e provincia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
47
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Bosco quarto era una favola... Fondo bagnato ma compatto scivoloso al punto giusto e non ha piovuto fino al rientro quasi... Quando è cascato il cielo tutto intero la strada è diventata un fiume in piena. Molto bagnati ma divertiti
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
siete usciti domenica? come è andata la pedalata/nuotata:smile:?

a chameleon, ma poi hai fatto l'ordine?

Al bosco non ci siamo arrivati, siamo stati rimandati indietro dalla pioggia. Siamo rimasti a girellare in zona S. Salvatore, prevalentemente su fondo umido, ma duro e compatto, tranne un tratto di fango, talmente denso e appiccicoso che in pochi metri ha intasato tutto il movimento centrale e deragliatore... Si era bloccatto tutto al punto che pedalando ho spaccato la catena! E chi poteva immaginare che avessi tanta potenza!!! :nunsacci: :smile: In compenso ero sempre ad inseguire, causa cronico debito di ossigeno... :medita:
Alla prossima! :celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
per domenica che si dice? io sono completamente fuori forma forse perchè sono fermo da un mese o per il caldo ma sono propio spompato... se qualcuno fa un uscita molto "easy" io ci sarei naturalmente solo bosco...
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ciao peppe il caldo ti spompa?......... a me fa salire la pressione nei pneomatici sarà perche ho l'aria e non l'azoto, comunque un uscita si può fare anche all'alba, lavoro questa notte e poi sono in ferie quindi........ ah qualche giorno voglio conoscere il sentiero di fajarama spero di pedalare li prima di agosto hihihi
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
47
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Domenica facciamo di nuovo la san giovanni-foresta umbra- san giovanni... Circa 100 km di cui più o meno metà off-road se qualcuno vuole aggregarsi ben venga. Raduno alle 08:30 a piazza padre pio per il rientro non so ma tardo pomeriggio... Cia cia
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
oeee allora con tutTe ste manifestazioni in questo periodo noi foggiani non vogliamo andare neache ad una?

allora c'è la downtown il 25 luglio
il 26 il superenduro a pescasseroli
1 e il 2 c'è il raduno degli opachee vicino l'aquila...

io personalmente credo di andare alla downtown e al raduno

se c'è qualcuno che vuole accodarsi fatemelo sapè

ciaoooo
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
a peppeeeeeeeeeeee sono appena ritornato dalle vacanze..... un po carbonizzato, be allora se famo sto' giretto in questi giorni per smalti' qualche etto di troppo.
famme sape'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo