uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ragazzi insomma sta domenica non è andata benissimo,ma un sospiro di sollievo per Vincenzo e Renato(pinocchio74),sono usciti malconci,l'ultimo in seguito ad una caduta alla GF dello Sperone!Cmq io nonostante tutto ho sbagliato percorso (ho inboccato la medio fondo) non credo sia andato male,cmq aspettiamo le classifiche x dire l'ultima!Ragazzi il pasta party era da urlo....tutto ottimo!Organizzazione perfetta!
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
AHI AHI ragazzi sono ancora tutto un dolore, comunque ho ammirato le bellezze della natura quasi incontaminata del gargano, i panorami la flora la fauna, ho incontrato sul percorso una decina di cinghialotti che mi hanno fatto strada correndomi sul tratturo, vacche podaliche che pascolavano all stato brado.Il percorso era molto suggestivo ma impegnativo ed in alcuni punti si doveva procedere a piedi per la troppa pendenza.IO purtroppo come ha scritto imageman80 mi sono dovuto fermare per una rovinosa caduta a soli tre ( 3) chilometri dal traguardo ricorrendo a cure mediche ( pronto soccorso), sull'ultima discesa quella in cemento ho perso i controllo del mezzo finendo tra le spine di una pianta di more ( che comunque mi ha fatto da cuscuno ), sembrerebbe nulla di rotto tranne che il mio povero naso( pinocchio74)reciso dalla montatura degli occhiali e con un puto di sutura a a strap dolori ed abrasioni su tutto il corpo. Spero di rimettermi al piu presto e tornare a pedalare.
cià wagliù.
 

pikkiopi83

Biker novus
25/5/11
2
0
0
san severo
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo paolo di san severo, da tempo vorrei iniziare a fare un po' di mountain bike ma nn conosco nessuno che lo fa, non conosco percorsi, non ho bici, attrezzatura.....niente di niente!!!.....lo so starete pensado...eh che cosa!?!?!.....però voglio iniziare!!!!!!....potete aiutarmi, darmi qualche dritta.....magari qualche percorso per iniziare da solo, per poter valutare se effettivamente mi piace.....
Grazie
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Beh un po' ardua l'impresa visto che non hai nemmeno la bici...cmq ti capisco,sono di apricena e credo che tutt'ora sono ancora l'unico o quasi a praticare MTB...se vai in giro x il forum ti renderai conto che a differenza della bici da strada la MTB ha tante sfaccettature o meglio discipline!Spiegartele in quattro righe sarebbe troppo riduttivo!Cmq già il fatto che sei deciso già e' una grande cosa...!Un consiglio:prima di farti spillare soldi chiedi e informati,qui nel forum sono tutti disposti a darti una mano e se vuoi io ci sono come altri hanno fatto e fanno tutt'ora x me...
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo paolo di san severo, da tempo vorrei iniziare a fare un po' di mountain bike ma nn conosco nessuno che lo fa, non conosco percorsi, non ho bici, attrezzatura.....niente di niente!!!.....lo so starete pensado...eh che cosa!?!?!.....però voglio iniziare!!!!!!....potete aiutarmi, darmi qualche dritta.....magari qualche percorso per iniziare da solo, per poter valutare se effettivamente mi piace.....
Grazie

ciao paolo, il mio consiglio :il-saggi:
innanzitutto comprati una bike di qualsiasi prezzo e marca, poi inizia a pedalare......., coltivando questo tuo desiderio con passione e interesse fino a farlo diventare il tuo hobby preferito, il resto verrà da solo :i-want-t:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi sono appena rientrato dopo una rilassante sgambata insieme al mio amico anto72, dal bosco.........di alberona.
Bel giro di allenamento con temperatura fresca.
Il tragitto: costone, salitone, bosco, giovanna, i 'nguill :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo