uscite in foggia e provincia

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Antò per domenica aspettiamo ovviamente anche Mr. Falko.....per svelare ufficialmente la sua identità!!!!!!!

Per Domenica proporrei di anticipare un pò....(magari 8.30 a Tertiveri)...in modo da non rientrare oltre le 13.30!
Capitano.....Facc sapè!!!!
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:saccio:mr. falko vid ke anto 72 viagg malament, e vdè anto 64!!!!!:hahaha:

lass a piscijn!!!!!!

x i 2 antnii ke e succisss fusv asct matt.....mo s cnsumn i cuprtnnn:scassat::scassat: u kapitannnn kaputat!!!
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
e brav' brav' i fanaln, le uscite notturne u saj ke è fà va, va, va .....va a andrj tu, mentre noi collezioneremo un altro giro fantastico :smile:
x il :capitani: kaputat............. grazie x la risposta................
bando alle kiakkiere :spetteguless:
x il giro, concordo anto72 ore 8.30 a tertiveri :i-want-t:
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti i pugliesi ed in particolare a quelli di Borgo Celano :)

Questo WE sarò giù al paesello e volevo farmi un giro. Sono anni che non vado in bici da quelle parti. In genere da Borgo Celano prendevo la strada che entra nel parco sopra S. Matteo e poi cominciavo a girare nei boschi, l'ultima volta ricordo che ho dovuto fare molti dietrofront per sentieri interrotti da recinzioni e quant'altro.

Ho provato a cercare qualche traccia, ma non ho trovato nulla. Le carte IGM ho visto che sono assolutamente inaffidabili.

Qualcuno ha delle tracce da quelle parti o sa dove trovarle?

Grazie a tutti e in particolare a chi saprà aiutarmi ;)
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ciao a tutti i pugliesi ed in particolare a quelli di Borgo Celano :)

Questo WE sarò giù al paesello e volevo farmi un giro. Sono anni che non vado in bici da quelle parti. In genere da Borgo Celano prendevo la strada che entra nel parco sopra S. Matteo e poi cominciavo a girare nei boschi, l'ultima volta ricordo che ho dovuto fare molti dietrofront per sentieri interrotti da recinzioni e quant'altro.

Ho provato a cercare qualche traccia, ma non ho trovato nulla. Le carte IGM ho visto che sono assolutamente inaffidabili.

Qualcuno ha delle tracce da quelle parti o sa dove trovarle?

Grazie a tutti e in particolare a chi saprà aiutarmi ;)

Potresti chiedere di FIEROSA lui è di San Giovanni ed ha un gruppo a dir poco fantastico...è molto disponibile saprà rispondere alle tue domande!:spetteguless:
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
Grazie della risposta!

Intanto ho messo mano agli strumenti SW e usando una base di itinerario che ho trovato qui e tracciando a mano su gugolert ho ricavato una traccia

[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=248401[/URL]

Vado a vedere se riesco a cascare dentro una grava :roll:

Da quelle parti il terreno carsico crea dei buchi non indifferenti, che ho scoperto sono usati dalla camorra per buttarci dentro i cadaveri :omertà:

Per domenica ho trovato un giro (in sezione itinerari) in foresta Umbra che dovrebbe essere tranquillo.

Se Fierosa si connette e ha consigli, oppure se vuole unirsi ai giri col suo gruppo, mi fa piacere. Per ora siamo in due, io e mio fratello, che è un po' fuori forma, quindi mi toccherà andare tranquillo.

Tendenzialmente farei foresta Umbra domenica, ore 9.30 - 10.00 alla casa forestale e lunedì il giro per le grave (traccia linkata sopra), non so a che ora perchè devo fare commissioni la mattina, partendo dal punto più vicino a Borgo Celano.

lascio il mio tel

328 (oYo) 6959558
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Grazie della risposta!

Intanto ho messo mano agli strumenti SW e usando una base di itinerario che ho trovato qui e tracciando a mano su gugolert ho ricavato una traccia

[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=248401[/URL]

Vado a vedere se riesco a cascare dentro una grava :roll:

Da quelle parti il terreno carsico crea dei buchi non indifferenti, che ho scoperto sono usati dalla camorra per buttarci dentro i cadaveri :omertà:

Per domenica ho trovato un giro (in sezione itinerari) in foresta Umbra che dovrebbe essere tranquillo.

Se Fierosa si connette e ha consigli, oppure se vuole unirsi ai giri col suo gruppo, mi fa piacere. Per ora siamo in due, io e mio fratello, che è un po' fuori forma, quindi mi toccherà andare tranquillo.

Tendenzialmente farei foresta Umbra domenica, ore 9.30 - 10.00 alla casa forestale e lunedì il giro per le grave (traccia linkata sopra), non so a che ora perchè devo fare commissioni la mattina, partendo dal punto più vicino a Borgo Celano.

lascio il mio tel

328 (oYo) 6959558

Domenica 22 maggio c'è la gran fondo dello sperone...(dove parteciperò)...quindi non credo ti conviene fare quel giro,tranne se non fate il percorso corto per gli escursionisti!Ci sarà un sacco di gente.....sarà molto bello!Se vuoi partecipare dimmelo che ti do delle informazioni!
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
mizzica che sfiga, volevo fare una cosa tranquilla e trovo la bolgia della gara :(

per me potrebbe anche andare, ma il brother non credo proprio che ce la faccia.

E poi non credo che si faccia in tempo per l'iscrizione.

In che verso viene fatta, orario o antiorario? alle brutte mi imbuco zitto zitto :)

il giro che vorrei fare è questo,
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3208

loro partono alle 10, se lo faccio in senso orario, partendo dalla casa forestale in discesa manco vi incontro...che dici?
Mi pare che quel tratto lo fate in discesa anche voi, ma ci arriverete se vi dice bene verso le 11

che ne pensi?
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
L'unico tratto in comune è la discesa dal lago d'umbra, sono circa 10km, se io parto alle 9,30 già dal lago e la gara alle 10 da Vico non credo proprio che ci si incontri. Se vi dice bene arrivate al lago alle 11, dovete fare quasi 20km gran parte in salita.

Vi aspetto in fondo alla discesa con la spugna bagnata :celopiùg:

Se trovo personale scassaminchia gli dico che devo dare indicazioni sulla discesa all'atleta tal dei tali.

Ma gli escursionisti pagherebbero?
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
L'unico tratto in comune è la discesa dal lago d'umbra, sono circa 10km, se io parto alle 9,30 già dal lago e la gara alle 10 da Vico non credo proprio che ci si incontri. Se vi dice bene arrivate al lago alle 11, dovete fare quasi 20km gran parte in salita.

Vi aspetto in fondo alla discesa con la spugna bagnata :celopiùg:

Se trovo personale scassaminchia gli dico che devo dare indicazioni sulla discesa all'atleta tal dei tali.

Ma gli escursionisti pagherebbero?

Si gli escursionisti pagano...
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
.ah.....................dimenticavo aspettiamo conferma di partecipazione da maurilio, rob, pinocchio74, peppe big mountain, deneb71 e quant'altri abbiano voglia di unirsi a noi x una indimenticabile giornata...............a presto e...........in gamba :i-want-t:
Ragazzi io vorrei esserci ma dal momento che sono fuori forma domani pomeriggio farò un test costituito da un giretto di 27-28 km (asfalto - sterrato 50-50); se la mia gamba risponde bene OK altrimenti declino perché non voglio proprio sentirmi palla al piede di nessuno.

Un pò mi preoccupa il "canyon", visto che ho solo 80 mm di escursione e solo davanti; per camminare poi le mie scarpe da XC sono un schiappa e nemmeno posso calzare uno dei miei scarponi tecnici da montagna (i più leggeri 1200 gr, gli invernali 2100!!!); nel caso ripiegherò su un paio da running.

A domani
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Ragazzi io vorrei esserci ma dal momento che sono fuori forma domani pomeriggio farò un test costituito da un giretto di 27-28 km (asfalto - sterrato 50-50); se la mia gamba risponde bene OK altrimenti declino perché non voglio proprio sentirmi palla al piede di nessuno.

Un pò mi preoccupa il "canyon", visto che ho solo 80 mm di escursione e solo davanti; per camminare poi le mie scarpe da XC sono un schiappa e nemmeno posso calzare uno dei miei scarponi tecnici da montagna (i più leggeri 1200 gr, gli invernali 2100!!!); nel caso ripiegherò su un paio da running.

A domani

Se verrai sarai il ben accetto!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo