uscite in foggia e provincia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
allora curtise salta per motivi di lavoro siamo rimasti in 3 io, injen e imageman almeno (fino ad ora:smile:)

il problema è che io e injen stiamo senza macchina o sbaglio?:nunsacci:

eventualmente si può faere un giro a manfredonia prendendo il treno se non ce la facciamo con una sola macchina...

c'è qualcuno dei manfredoniani che esce domani?
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Il prossimo fine settimana 3-4-5 settembre sarò a scanno in abruzzo ed oltre alla bici da corsa ,perche sarò con gli amici ciclisti stradisti, vorrei portarmi la mtb . Sapete se a pescasseroli , località vicina a scanno, sta qualke bike park ? Per caso qualcuno vuole unirsi ?
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito
allora curtise salta per motivi di lavoro siamo rimasti in 3 io, injen e imageman almeno (fino ad ora:smile:)

il problema è che io e injen stiamo senza macchina o sbaglio?:nunsacci:

eventualmente si può faere un giro a manfredonia prendendo il treno se non ce la facciamo con una sola macchina...

c'è qualcuno dei manfredoniani che esce domani?

Raga mi dispiace ma domani impegno improvviso...ho avuto un fuori programma...:arrabbiat: sono incazzato nero....non ne parliamo proprio...!:arrabbiat:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Il prossimo fine settimana 3-4-5 settembre sarò a scanno in abruzzo ed oltre alla bici da corsa ,perche sarò con gli amici ciclisti stradisti, vorrei portarmi la mtb . Sapete se a pescasseroli , località vicina a scanno, sta qualke bike park ? Per caso qualcuno vuole unirsi ?

si tonino io sapevo che a pescasseroli ne avevano aperto uno l'anno scorso non lo so se quest'anno funziona al max chiedi agli abruzzesi:spetteguless: io purtroppo in quei giorni sono occupato e non posso però quando torni a foggia facciamoci un giro sul gargano ok?:i-want-t:


Per chi vuole noi usciamo domani mattina come al solito alle 8.30

io sono in forse per domani se posso mi faccio trovare li:celopiùg:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ciao ragazzi per domenica mi sarebbe piaciuto fare quattro pedalate con voi ma il dovere chiama ( lavoro ) poi ho un piccolissimo problema con il manettino del preload che mi si è spaccato e sto vedendo un po dove farlo sistemare ( anzi si accettano consigli )
Per pavluccio hai la casella per i mp piena cmq in questi giorni c sentiamo telefonicamente, sono stato a lucera dal tuo amico che ha il negozio il quale mi ha consigliato di spedirla in ditta per una revisione, che ne dici.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo