uscite in foggia e provincia

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Mi ha fatto piacere conoscervi beppe trekker e injenn speravo di trovare anche pinocchio74 per salutarlo. Considerata la compagnia di persone estremamente simpatiche sinceramente mi auguro anche io ,impegni permettendo, di potermi unire a voi in una delle prossime uscite.
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Ciao ragazzi é da parecchio che non ci si sente come va? Vedo che il gruppetto di biker cresce sempre...mi fa molto piacere. Se venite a fare un giro in zona passate per il tabacchi cosi ci salutiamo con chi conosco e ci presentiamo con i nuovi... Se poi venite di domenica meglio ancora ci facciamo un bella pedalata tutti insieme...vi aspetto
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao giovanni effettivamente è da molto che non saliamo ma complice il tempo e la mancanza di mezzi di locomozione non riusciamo mai a salire, comunque seguo sempre il vostro blog e vedo che vi fate sempre belle uscite speriamo di essere dei vostri al più presto:i-want-t::celopiùg:
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
benone allora quando sai qualcosa facci sapere che ci aggreghiamo non a pranzo ma in biki:smile:

io e injen ci siamo:i-want-t:

ciao:celopiùg:

Allora, domani usciamo, giro tranquillo... solo un po' di brevi salite, ra(i)pide discese, qualche pietraia, magari un po' di pozze e fango qua e là e gare di sprint con i cani... :smile:
Ce la fate ad arrivare per le 8,30-9,00?

P.S. Non avrò accesso al pc prima di questa sera, perciò ci sentiamo via cell...
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
Si matteo dovrebbe essere tutto confermato..cè la facciamo ad arrivare per quell'ora.
Comunque più tardi mi sento con peppe e ti diamo la conferma definitiva via cell.

Dove ci vediamo? venite a prenderci alla stazione?

PS: lo sprint coi cani è la mia specialità ahahaha
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
Domenica in programma uscita, sempre alle 9:30, probabilmente alle pale eoliche, tempo permettendo.
Io e peppe ci siamo :)..chi altro viene?

Confermato partenza alle 9:30 dalla rotonda di via Napoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo