uscite in foggia e provincia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
la guida la danno gratuitamente presso gli uffici (pubblici) del turismo nelle varie località del gargano...

per la traccia ok se chameleon decide di metterla ok... vediamo che decide anche se per un tratto mi sa che abbiamo sbagliato strada quindi non so se conviene metterla...

comunque se un giorno decidi di venire basta che contatti uno di noi e si va assieme... ciaooo:celopiùg:
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
la guida la danno gratuitamente presso gli uffici (pubblici) del turismo nelle varie località del gargano...

per la traccia ok se chameleon decide di metterla ok... vediamo che decide anche se per un tratto mi sa che abbiamo sbagliato strada quindi non so se conviene metterla...

comunque se un giorno decidi di venire basta che contatti uno di noi e si va assieme... ciaooo:celopiùg:

Mai visto niente del genere... :-(
Una volta sono riuscito ad avere una _fotocopia_ fatta male all'ufficio informazioni vicino a Cutino d'Umbra.
Per quanto riguarda le uscite: non ti conviene, ti sarei di zavorra! :-)
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ahahah figurati hai incontrato propio le persone sbagliate, noi non siamo per fare il tempo in salita ci piace solo farci le nostre salite con calma per poi goderci le discese quindi va tranquillo:celopiùg:

quindi domenica c'è il tappone san giovanni-foresta... io mi sa che salto non sono nelle condizioni fisiche giuste purtroppo:omertà:

alla prox divertitevi casomai poi fateci un resoconto qui sul forum
 

R3spectore

Biker novus
12/5/09
13
0
0
Manfredonia
Visita sito
ahahah figurati hai incontrato propio le persone sbagliate, noi non siamo per fare il tempo in salita ci piace solo farci le nostre salite con calma per poi goderci le discese quindi va tranquillo:celopiùg:

quindi domenica c'è il tappone san giovanni-foresta... io mi sa che salto non sono nelle condizioni fisiche giuste purtroppo:omertà:

alla prox divertitevi casomai poi fateci un resoconto qui sul forum
ho notato che vi fate delle belle uscite!!io sono di manfredonia,in media quanti km fate quando uscite??...Sono ancora all'inizio,con la mia bike faccio manfredonia san giovanni e ritorno...Cercavo un gruppo x quest'estate,mi piacerebbe un sacco venire nel bosco!!volevo chiedervi solo quanto allenamento mi serviva x starvi dietro!!
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ho notato che vi fate delle belle uscite!!io sono di manfredonia,in media quanti km fate quando uscite??...Sono ancora all'inizio,con la mia bike faccio manfredonia san giovanni e ritorno...Cercavo un gruppo x quest'estate,mi piacerebbe un sacco venire nel bosco!!volevo chiedervi solo quanto allenamento mi serviva x starvi dietro!!

non ti preoccupare dei km , che cmnq sono intorno alla 30ina, non siamo agonisti e sappiamo aspettare , lo spirito è quello di condividere emozioni e paesaggi , nel massimo rispetto della natura che ci circonda......
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
ho notato che vi fate delle belle uscite!!io sono di manfredonia,in media quanti km fate quando uscite??...Sono ancora all'inizio,con la mia bike faccio manfredonia san giovanni e ritorno...Cercavo un gruppo x quest'estate,mi piacerebbe un sacco venire nel bosco!!volevo chiedervi solo quanto allenamento mi serviva x starvi dietro!!

Io se arrivo (e sottolineo se!) a San Giovanni, non ritorno!!!
Potremmo fare a gara a chi resta più indietro... :smile:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
'mazza quanti manfredoniani aò, d'altronde c'avete dei posti spettacolari per praicare questo sport, bravi...

comunque non c'è problema chi prima arriva più deve aspettare gli altri sia in salita che in discesa...:spetteguless:

allora perchè non iniziamo a metterci d'accordo per uscire in settimana attorno manfre? io ci sono...
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Io se arrivo (e sottolineo se!) a San Giovanni, non ritorno!!!
Potremmo fare a gara a chi resta più indietro... :smile:

... oppure possiamo cercare un mezzo di trasporto pubblico (autobus Ferrovie del Gargano?) che ci carica a bordo con le bici e ci porta fino in cima alla salita (Monte Sant'Angelo?).
Poi torniamo per qualche sterrato (se c'e'), tutta discesa.
Fa molto Fantozzi, ma io sono un cinghiale... :-)
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
è difficile che in pullman ti facciano mettere le bici specie se si è in gruppo, se una o due persone forse si, pensa che a me da solo a volte facevano storie...

comunque a salire da manfre a monte si fa tranquillamente, vai tranquillo...

io il treno lo prendo per andare da foggia a manfredonia e da li poi si sale in bici...

se vedemo ciaooo:celopiùg:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
allora x domattina chi ci sta a farsi un giro tipo: valle dell'inferno , ornale, ruggiano, monte e poi giu' x il sentiero delle capre che sbuca difronte la ex enichem di manfre . Magari ci portiamo un paio di cesoie cosi' famo pure un po di pulizia .....
fatemi sapere , anche con sms, il mio cell è nel mio profilo............
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
allora x domattina chi ci sta a farsi un giro tipo: valle dell'inferno , ornale, ruggiano, monte e poi giu' x il sentiero delle capre che sbuca difronte la ex enichem di manfre . Magari ci portiamo un paio di cesoie cosi' famo pure un po di pulizia .....
fatemi sapere , anche con sms, il mio cell è nel mio profilo............



...beati voi! per me domani mattina è out :cry:, ma per il pomeriggio è in :-|.

ps: bene, bene...vedo un bel pò di gente di mfrdn o-o.

Salutoni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo