• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito

io ci sarei ma sto completamente fuori allenamento praticamente non sono più uscito dall'ultima volta! non me la sento di faticare molto domani

che ne dici di darci a del sano trail building?-P

ci sentiamo per tel fammi sapere ciaooo
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
avete visto il nuovo "north shore" che hanno costruico quelli del parco sotto coppa del giglio? che si siano convertiti al freeride anche loro????

no in realtà è un percorso per disabili situato subito sotto coppa del giglio in pieno bosco quarto il problema è come faranno ad arrivarci dato il luogo sperduto e impervio in cui l'hanno collocato... mmmmma forse devono ancora finire i lavori... o fore no?

comuque la passerella, che sarà lunga un 100m, termina con un sentiero che sembra interessante sarebbe da farsi un giro magari si schioda tutto e si costruisce un bel bike park (scherzo)
la prossima volta che passo ci faccio due foto e le posto...

ciaoo

poi nessuno ci ha fatto sapere di domenica scorsa, come è andato il tappone san giovanni-foresta?
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
...ebbene, domenica scorsa un gruppetto di appassionati sono partiti alla volta della foresta...
Purtroppo, non avevamo un itinerario stabilito e abbiamo perso molto tempo cambiando qua e là. Poi finalmente alle 3 del pomeriggio siamo arrivati e la birra scorreva a fiumi...

Il ritorno quasi tutto asfalto per non rischiare di far troppo tardi.

La rifaremo, studiando meglio l'approccio a monte spigno, e non solo perchè poco dopo la pianura a ridosso della foresta c'è un altro tratto ostico...insomma conviene fare l'ippovia o si può trovare un modo più consono a noi bikers...
Prosit
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
vai piu' si è meglio è !
ragazzi vi do l'anteprima : x luglio si vorrebbe organizzare una 2 o 3 giorni con bici e sacco a pelo , in giro x il gargano, sto iniziando a pensare a qualche itinerario ben preciso, naturalmente si accettano consigli ed adesioni !!!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito

be si potrebbe provare a fare il giro completo o parte della traversata garganica ma inizio ad avere dei dubbi sull'attendibilità delle indicazioni messe da quelli del parco c'è il rischio che ti abbandonino da un momento alla'altro

oppure fare tutta la via sacra da vieste a monte...

comunque quelli di gargano bike già fanno una traversata del gargano magari se qualcuno li conosce si può far avere qualche dritta da loro dato che non rispondono alle mail a meno che non si va come clienti...
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito

Io ho sia la bici sia il sacco a pelo sia la voglia di farmi un giro di 2 o 3 giorni... non so se ho le gambe per farlo! Ma se resto indietro mi aspettate, vero!?!?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
:-xallora oggi costruito un primo saltino di prova a bosco quarto diciamo un piccolo doppio abbastanza divertente, si trova luno uno dei sentieri più frequentati dai bikers del posto... chiunque ne usufruisca o si trova solo di passaggio è pregato di non distruggerlo anche perchè è facilmente evitabile lateralmete e di fare un po di manutenzione se vi capita...

vediamo quanto dura nel caso poco, stiamo vedendo di aprire un nuovo sentiero in una zona meno frequentata ripeto: CHIUNQUE VUOLE DARE UNA MANO E' SEMPRE BEN ACCETTO

ciaooooo
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
47
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Ragazzi per non avere problemi con nessuno vi prego di realizzare salti e strutture varie sempre fuori dalla traiettoria originale del percorso soprattutto se sono percorsi usati frequentemente e da tutti... Comunque complimenti per l'iniziativa... Dove lo avete realizzattò questo doppio salto?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si trova sul sentiero che scende dalla principessa verso bosco quarto nella parte bassa

il salto (che poi sarà alto una 30ina di cm) si trova in una zona abbastanza ampia del sentiero infatti si passa a fianco tranquillamente, non rappresenta nessun'ostacolo e non da fastidio a nessuno...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Si la tengo.Il problema che nn ho un portabici da mettere su. Dovremmo metterle dentr tanto i sedili si abbassano..dovremmo farcela che dici? Oppure nel caso un giretto qui a fg anche se il Gargano mi stuzica di più

mi sa che il tempo non ci accompagna

comunque un giretto attorno a foggia ce lo possiamo fare domani mattina si va a borgo san giusto...

per te che ora va bene?

sempre se non piove...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo