uscite in foggia e provincia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
mi rispono da solo...:smile:

ieri bel giro con i sangiovannari intorno monte calvo sino alla ormai fedele fajarama che non delude mai (unica discesa degna di nota della giornata)

voi che avete fatto di bello?:prost:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
stamattina 30 km , dislivello totale 1010m , altezza altezza max raggiunta 860m : fatto il sentiero nella valle di fianco pulsano (raffab, ricordi ?) salito su fino a beccare un altro sentiero direzione madonna dell'angelo , da li giu per ruggiano e poi fino a manfre su asfalto ......
c'era una tramontana spaventosa , una spaccazza di c--o , ma ne è valsa la pena , solo di paesaggi che ti vedi...
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
stamattina 30 km , dislivello totale 1010m , altezza altezza max raggiunta 860m : fatto il sentiero nella valle di fianco pulsano (raffab, ricordi ?) salito su fino a beccare un altro sentiero direzione madonna dell'angelo , da li giu per ruggiano e poi fino a manfre su asfalto ......
c'era una tramontana spaventosa , una spaccazza di c--o , ma ne è valsa la pena , solo di paesaggi che ti vedi...

bene bene, per sabato se il tempo permette, vorrei andare insieme a te su quel sentiero che porta a sgr partendo da san salvatore.
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ah Teo, sto pensando ad un percorso intorno a sgr:freeride:, vedi un pò se ti piace:

http://maps.google.com/maps/ms?ie=U...37318637499127.000465514199f67df4e90&t=h&z=13

vorrei aggiungere altri pezzi di sterrato, ma non ne conosco:nunsacci:

(la traccia l'ho costruita con google e la fajarama è moooltoo approssimativa serve a dare l'idea)

bel giro ! se po' fa' ! x sabato non ci sono , sta settimana lavoro , lavoro , lavoro .
x la settimana prox è ok.
lo zaino l'avevo lasciato fuori alla porte del mio box , ritrovato tutto !
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Si si Raffa... È un bel giro da fare con una bella giornata senza vento caso mai... Io invece di salire sull'asfalto verso monte calvo salirei dalla sterrata che sale su monte castellana e va verso monte nero per poi tagliare e ricongiungersi al percorso da te tracciato dove finisce la strada asfaltata di monte calvo e poi un altro paio di modifiche per rendere il giro più frizzante con qualche bella discesa oltre alla fajarama...
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
aspettavo il tuo benestare e con le tue varianti sarà perfetto.
Riusciresti a farcele vedere?Ciaooo.

ps. la strada che sale il monte castellana è la via costa? e quindi se è così dove tagli, là dove c'e quella antenna in cima al monte? ariciao.
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Si taglia per un sentiero che quasi non si vede più alla fine del tratto in asfalto dopo la salita della costa... Su google map non so come si da ad indicarlo comunque possiamo fare un giro tutti insieme una domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo