uscite in foggia e provincia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
come è andata l'uscita a san giovanni?

venerdì poi abbiam fato un bel giro, anche la discesa finale verso manfredonia è stata bella tosta ma divertente:celopiùg:
per il prossimo giro mi piacerebbe arrivare a monte sant'angelo e da li scendere a mattinata per valle carbonara ho visto che il parco ha aperto il vecchio sentiero, saranno un 6-7 km tutti di discesa:sbavon:...

che ne dite, è fattibile?

per i manfredoniani: mettiamoci già d'accordo per uscire in settimana, voi quando avete un giorno?
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
come è andata l'uscita a san giovanni?

venerdì poi abbiam fato un bel giro, anche la discesa finale verso manfredonia è stata bella tosta ma divertente:celopiùg:
per il prossimo giro mi piacerebbe arrivare a monte sant'angelo e da li scendere a mattinata per valle carbonara ho visto che il parco ha aperto il vecchio sentiero, saranno un 6-7 km tutti di discesa:sbavon:...

che ne dite, è fattibile?

per i manfredoniani: mettiamoci già d'accordo per uscire in settimana, voi quando avete un giorno?

io al max. posso uscire un pm, potrei essere pronto per le 14,30, inoltre questa sett, il meteo è poco attendibile.
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
non avevo dubbi sulla riuscita del giro intorno a sgr:yeah!:, ogni tanto bisogna cambiare ( ieri due novità per me, mi mancava il tratto della fajarama e le antenne).

Grazie ancora a fierosa :°°(:, per l'ottima uscita di ieri.

Domenica prox bosco :sbavon:



Saluti a tutti :prost:.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao cham se ti interessano le foto della cartina posso spedirtele per mail magari mandami il tuo indirizzo per mp...

quelle che ho sono ad una risoluzione più alta quindi sono più comprensibili
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
dipende da che giro dobbiamo fare... se dobbiamo fare il sentiero monte mattinata credo convenga andare di mattina, altrimenti se facciamo un giro più corto va bene anche il pomeriggio...

tu cham che dici per il giro manfre-monte-mattinata-manfre è fattibile?

il tutto naturalmente se non piove...

aspetto conferme...

ciaoooo

cham poi avete deciso per l'ordine su chain?
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
penso che a pm si pò fare,

diverse volte ho percorso su asfalto la vecchia strada per monte s.a.

si parte dall'ipermercato e.leclerch percorrendo il tratturo lungo la costa fino galleria di matt.-salita cavola-al bivio x msa, su x punta grugno e ritorno-giù di nuovo al bivio msa-monte sa-ritorno a mf in 2h e 30m circa (non c'entra niente con la proposta ma serve a dare l'idea).

mette fiato :loll:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
alla fine siamo usciti stammattina, il tempo ci ha assistiti, sole e temperature miti per tutta la mattinata, poi un po di nuvole e pioggia...

il giro: antenne-ruggiano(forse non ricordo il nome)-pulsano e discesa su un bel single track verso manfredonia...
bel giro con molto dislivello in salita (na faticaccia), che dire dei paesaggi garganici, stupendi...

per fare il sentiero monte-mattinata abbiamo deciso che conviene prima fare una perlustrazione a piedi per non trovare sorprese una volta sul posto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo