uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
inkia quanta neve, quindi avete fatto tutta strada? io oggi ho fatto un giretto su strada causa raffreddore preso ieri sera per andare a fare footing e per poco non mi congelavo un piede:omertà: ho fatto bene a non venire :rosik:

comunque bosco 4 da il meglio di se senza la neve poi ci torniamo quando si è sciolta un po:spetteguless:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
brrrr che freddo!!! grande uscita oggi! Pinocchio74, Fabietto43 e Francesco M. Abbiamo percorso 40 km alla temperatura che oscillava tra 0 e 1°, piacevole nevicata che ci ha accompagnato per tutto il percorso.Quasi congelati abbiamo fatto una sosta al GALLO D'ORO dove la neve sfiorava i 40 cm, il titolare ci ha preparato una tazza di caffè ( fatto con la moca ). Rientrati a San Giovanni rotondo, sistemate le bike ci siamo riscaldati con una tazzona di the. Rientro a foggia per le 12:30.
Bella uscita ieri compagni di alto livello e c'è uscito anche lo strappone in discesa al termine della tappa. Fondamentali i momenti di ristoro, un grazie particolare va al titolare del gallo D'oro che ci ha permesso di scongelarci con un buon caffè caldo che non voleva neanche prendersi pagato!!! Ci dispiace per gli altri compagni che dovevano uscire con noi ma all'ultimo momento hanno dovuto rinunciare.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Bella uscita ieri compagni di alto livello e c'è uscito anche lo strappone in discesa al termine della tappa. Fondamentali i momenti di ristoro, un grazie particolare va al titolare del gallo D'oro che ci ha permesso di scongelarci con un buon caffè caldo che non voleva neanche prendersi pagato!!! Ci dispiace per gli altri compagni che dovevano uscire con noi ma all'ultimo momento hanno dovuto rinunciare.

Una sola definizione "eroici".
Domenica prox non voglio mancare al bici ora è ok (dopo una doppia dose di lattice) dovete solo spiegarmi come ci si organizza con le auto e se devo raggiungere il punto di incontro già con la bici nel bagagliaio.:i-want-t:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Si abbimo incontrato un gruppo molto ben attrezzato, caschi integrali protezioni, però erano piantati d'avanti al bar e faceva freddo allora ci siamo avviati, comunque ad okkio era un gruppetto molto fumo.....e poco arrosto
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
dici bene ad occhio... se uscivate insieme ti saresti convinto del contrario magari saresti arrivato senza benzina come domenica scorsa:celopiùg: o magari vi facevano fare un bel giro invece di fare tutta strada da quello che ho capito (per carità senza nulla togliere al giro che avete fatto)

mai farsi ingannare dalle apparenze caro fabio

:i-want-t:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
dici bene ad occhio... se uscivate insieme ti saresti convinto del contrario magari saresti arrivato senza benzina come domenica scorsa:celopiùg: o magari vi facevano fare un bel giro invece di fare tutta strada da quello che ho capito (per carità senza nulla togliere al giro che avete fatto)

mai farsi ingannare dalle apparenze caro fabio

:i-want-t:
Peppe sono sicuro ce a Sangiovanni come d'appertutto c'è gente che cammina ma non e che sono tutti professionisti, il gruppetto che abbiamo incontrato noi viste le bici, un pò troppo nuove, i caschi di Decatlon e altri dettagli, non mi sembravano i riders così esperti che tu dici...... noi gli abbiamo proposto di uscire insieme ma visto che non si decidevano abbiamo optato per un giretto tranquillo, e anche se su base asfalto abbiamo reso piacevole e movimentato.
La prossima volta ci organizziamo ancora meglio.....
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
scusa ma tu giudichi le capacità di un ciclista dalla pulizia della bici? ma spoprattutto sei davvero in grado di dare dei giudizi? e in base a cosa poi? perchè dovresti essere migliore tu di loro e viceversa? a maggior ragione per gente incontrata per 10 minuti...
boooooo qeste cose non le capisco:nunsacci:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
scusa ma tu giudichi le capacità di un ciclista dalla pulizia della bici? ma spoprattutto sei davvero in grado di dare dei giudizi? e in base a cosa poi? perchè dovresti essere migliore tu di loro e viceversa? a maggior ragione per gente incontrata per 10 minuti...
boooooo qeste cose non le capisco:nunsacci:
è vero lo dice anche il proverbio "l'abito non fà il monaco" !!!!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
è esatto fabio l'abito non fa il monaco...

be io non ero presente quindi non so come sono andate le cose però effettivamente se non vi hanno invitato sono stati un po scortesi dai ci organizziamo bene la prossima volta vediamo almeno tra noi "bikers" di essere tutti uniti:celopiùg:

pace:prost:
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
salve a tutti.... domenica mattina noi di san giovanni ci eravamo dati appuntamento alle 9 visto il freddo... quando siete arrivati voi io non c'ero e non so chi vi abbia accolti con cosi tanta freddezza. ma vi assicuro che non é nel nostro stile,forse c'erano i ragazzi che da poco si sono avvicinati alla Mtb e sono un pò più timidi. ma chi ci conosce sa che siamo sempre disponibili ad unirci ad altri biker e divertirci scorazzando in lungo ed in largo sul nostro magnifico gargano
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
vi invito quindi a tornare quando volete e se mi fate uno squillo prima giusto per avere la conferma dell' orario. il mio numero è sul mio profilo....

anche tu Peppe è da tanto che non ci vieni a trovare.... ti aspetto insieme agli altri
ciao ciao
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
vi invito quindi a tornare quando volete e se mi fate uno squillo prima giusto per avere la conferma dell' orario. il mio numero è sul mio profilo....

anche tu Peppe è da tanto che non ci vieni a trovare.... ti aspetto insieme agli altri
ciao ciao
Grazie molte per il cordiale invito che sarò lieto di accogliere con i miei compagni al più presto anche perchè più siamo e più ci divertiamo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo