uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
montecorv00.gif
montecorv01.jpg


Ecco la mia idea per l'uscita di domenica ... la mitica "sedia del diavolo" qualcuno c'è già stato??? conosciamo un percorso da Foggia o dobbimo avvicinarci con la macchina?? Teniamo anche presente la neve o il fango nella scelta del percorso!!!
 

Francesco M

Biker novus
29/1/12
17
0
0
Foggia
Visita sito
Bene! Uscita di interesse storico culturale.
Io ci sono stato parecchie volte. A parte l'ultimo strappo per ragiungere la torre penso che il problema possa essere rappresentato principalmente dal fango, ma penso che non riuscira' a fermare nessuno di noi.
Per me va bene
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Bene! Uscita di interesse storico culturale.
Io ci sono stato parecchie volte. A parte l'ultimo strappo per ragiungere la torre penso che il problema possa essere rappresentato principalmente dal fango, ma penso che non riuscira' a fermare nessuno di noi.
Per me va bene
da Foggia sono circa 40, km Francesco tu proponi partenza diretta o avvicinamento??
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
io ho già dato ieri quindi domani mi faccio un giro tranquillo attorno foggia c'è nessuno?
divertitevi e occhio al fango come ha detto pecezio :celopiùg:

ciao giovanni allora vediamo di organizzarci per domanica prossima e fare un bel giro da quelle parti:i-want-t:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Francesco allora dovremmo essere in 3 Fabietto Antonio e Francesco, non attacco il carrellone monto il portabici sulla macchina, passo io da te per le otto poi passiamo da Antonio ....
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
montecorv00.gif
montecorv01.jpg


Ecco la mia idea per l'uscita di domenica ... la mitica "sedia del diavolo" qualcuno c'è già stato??? conosciamo un percorso da Foggia o dobbimo avvicinarci con la macchina?? Teniamo anche presente la neve o il fango nella scelta del percorso!!!



Sedia del diavolo!


Libero pensiero del giorno: ""Ogg Amm sparat sturt ma amm accutt dritt!!!!!""
ciao ragazzi
oggi grandiosa e meravigliosa giornata, sempre più numerosi e precisamente in 16 alla " sedia del diavolo " , resto architettonico della città medievale di Montecorvino, costituito da una torre di 20 mt., dalla forma inconsueta e affascinante di una enorme sedia che si evidenzia maestosa ed imponente sul paesaggio dei monti della Daunia.
E' stato bello e faticoso raggiungerla per poter poi affrontare a manetta una bella discesa sfiorando la velocità max di 70 km/h tutto ok!!!!
.............sempre in gamba e...........alla prox
ciao:i-want-t:



ciao ragazzi
noi di lucera conosciamo bene quel posto, considerata l'abbondante nevicata dei giorni scorsi, sui monti dauni, anche se questa si sarà sciolta, ci sarà cmq molto fango, nn credo quel sentiero sia pedalabile.
Se avete intenzione di passare per lucera, fatecelo sapere, noi un giro lo chiudiamo sempre!!!!!!:i-want-t:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower





ciao ragazzi
noi di lucera conosciamo bene quel posto, considerata l'abbondante nevicata dei giorni scorsi, sui monti dauni, anche se questa si sarà sciolta, ci sarà cmq molto fango, nn credo quel sentiero sia pedalabile.
Se avete intenzione di passare per lucera, fatecelo sapere, noi un giro lo chiudiamo sempre!!!!!!:i-want-t:
Sicuramente base di partenza Lucera, immagino che il Vostro punto di incontro sia portafoggia, noi prima delle 9 dovremmo essere la, l'idea è arrivare alla destinazione via sterrato ma se non è pedalabile faremo asfalto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo