uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si può anche fare anche se con la neve si fatica assai a pedalare anzi se è un po alta non si riesce neanche a pedalare come è successo a me e fabio domenica :zapalott: vediamo come evolve il meteo anche se qua sembra the day after tomorrow:smile:
 

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
renato accertiamoci delle condizioni meteo! ma secondo me possiamo fare un percorso con asfalto devastato direzione alberona! max 2 ore! che ne dite? se no sterrato ma ho dubbi sulla consistenza della neve!
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
ue! Per domenica ci sono anch'io soprattutto se la partenza e' da SanGiovanni Rotondo
Francischiello però se partiamo x S.Giovanni devi mettere la sveglia e alzarti presto!!!!
A parte tutto vediamo come dice Peppe il meteo perchè se continua così sarà troppo bagnato e dobbiamo scegliere un percorso con fondo duro se scendono le temperature possiamo andare dove vogliamo!!!!
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Se riesco ad acquistare delle gomme più serie dovrei esserci anche io; eventualmente potreste darmi qualche dritta sui pneumatici da prendere e sul venditore più accreditato in zona? In giro ho trovato solo robetta da prima fornitura mentre io sarei orientato su un kit 26x2.25:nunsacci:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
wee ragazzi che ne dite di fare un ordine su CRC devo prendere anche io dei pneumatici e le pastiglie freno....... Michele dai un occhiata sul sito ci sono delle cose convenienti.
Michele cmq se ti puo consolare anche io o le gomme lisce!!! Domenica esci con noi.
 
Se riesco ad acquistare delle gomme più serie dovrei esserci anche io; eventualmente potreste darmi qualche dritta sui pneumatici da prendere e sul venditore più accreditato in zona? In giro ho trovato solo robetta da prima fornitura mentre io sarei orientato su un kit 26x2.25:nunsacci:
se vuoi acquistare dei copertoni perfetti per le condizioni invernali: fango, fredo ecc.. ti consiglio schwalbe rocket ron :spetteguless:... a mio avviso sono al top del grip
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
E sii ci ricordiamo il venerdì di cambire le gomme!!!! Se volete risolvere subito il problema l'unico a Manfredonia da Spano, comunque vedo che per domenica ancora non riusciamo a trovare una proposta seria di giro allora io propongo ufficialmente S.Giovanni rotondo appuntamento alle 7,30.
Io ho a disposizione 4 posti in macchina + 4 posti bici dovremmo essere Peppe,Renato,Francesco, e Antonio(Raffaele è malato)in forse, poi c'è Massimiliano con mezzo proprio per problemi di orario
Davide tu ci sei con il furgone????
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
o ragassuoli io sono in forse però il tempo non promette niente di buono state attenti se vi spostate

per i ricambi mtb foggia è completamente sguarnita vedi su internet crc sembra il migliore

comunque ne approfitto per farmi pubblicità :rosik: vendo una coppia di continental gravity da 2.30 ma in pratica sono delle 2.10-2.15 usati all'80% 20 pleuri la coppia :duello::cucù:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Scattofisso in forse per il meteo??? dai domenica mette bello, fino alla notte mette neve quindi dovremmo trovare una bella condizione facciamo un bel giretto soft e rientriamo tanto noi l'impresa l'abbiamo già fatta domenica scorsa!!!!! 4 ore in bici a -3°
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
o ragassuoli io sono in forse però il tempo non promette niente di buono state attenti se vi spostate

per i ricambi mtb foggia è completamente sguarnita vedi su internet crc sembra il migliore

comunque ne approfitto per farmi pubblicità :rosik: vendo una coppia di continental gravity da 2.30 ma in pratica sono delle 2.10-2.15 usati all'80% 20 pleuri la coppia :duello::cucù:
Scattofisso in forse per il meteo??? dai domenica mette bello, fino alla notte mette neve quindi dovremmo trovare una bella condizione facciamo un bel giretto soft e rientriamo tanto noi l'impresa l'abbiamo già fatta domenica scorsa!!!!! 4 ore in bici a -3°
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo