uscite in foggia e provincia

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
Il giro proposto da Davide e Desmo sembra molto bello circa 35 km. a che ora proponete l'incontro e quante bici vanno nel tuo furgone Davide??? Inoltre come difficoltà del tracciato come siamo messi????????

http://maps.google.it/maps?saddr=Te...oq=tertiveri&vpsrc=0&dirflg=w&mra=ls&t=h&z=12

ciao fabio il giro è quello!!! credo che sia molto duro ma noi siamo a ritmi lenti!
ci vogliono almeno 3 ore con relativa pausa caffè!
nel mio furgone vanno 4 bici (larghe) posti a sedere 3.
Siamo in 2 posto libero uno!
alle ore 08 presso bar Lavaggio self direzione nuova provincia! :i-want-t:
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
ciao fabio il giro è quello!!! credo che sia molto duro ma noi siamo a ritmi lenti!
ci vogliono almeno 3 ore con relativa pausa caffè!
nel mio furgone vanno 4 bici (larghe) posti a sedere 3.
Siamo in 2 posto libero uno!
alle ore 08 presso bar Lavaggio self direzione nuova provincia! :i-want-t:
caspita che bel giro! ma tutto asfalto? perchè tra qualche domenica non venite a lucera e partiamo tutti insieme? :spetteguless:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Io domenica purtroppo non ci sono, però il giro è troppo interessante e con Max720 ci siamo ripromessi di rifarlo domenica prossima quidi per chi salta questa domenica è avvisato per la prossima.....
Davide se cambiate i programmi e fate qualcos'alrto fammi sapere che ho un paio di ragazzi che vogliono uscire
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
ciao fabio il giro è quello!!! credo che sia molto duro ma noi siamo a ritmi lenti!
ci vogliono almeno 3 ore con relativa pausa caffè!
nel mio furgone vanno 4 bici (larghe) posti a sedere 3.
Siamo in 2 posto libero uno!
alle ore 08 presso bar Lavaggio self direzione nuova provincia! :i-want-t:

caro davide anke se non ci conosciamo se vuoi puoi aggregarti a noi domani...8,30 arco di p.foggia a lucera senti altri foggiani ke escono con noi, ke si divertono ... il:capitani: con la sua ciurma sale e scende ovunque .provare x credere!!!!!!!!!
saremmo felici di incontrarci a domani!!!!!!!!!!!:i-want-t::prost::-x +++++siamo +++++ci divertiamo.....................
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
:i-want-t:Questa domenica uscirò in sessione di allenamento per misurarmi sui 40-50 km, se tutto sarà ok mi aggrego alla prossima; non vorrei rallentarvi già alla prima uscita!!
 

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
caro davide anke se non ci conosciamo se vuoi puoi aggregarti a noi domani...8,30 arco di p.foggia a lucera senti altri foggiani ke escono con noi, ke si divertono ... il:capitani: con la sua ciurma sale e scende ovunque .provare x credere!!!!!!!!!
saremmo felici di incontrarci a domani!!!!!!!!!!!:i-want-t::prost::-x +++++siamo +++++ci divertiamo.....................

noi andiamo troppo piano! paura di no farcela!
 

DesmoDiego

Biker novus
26/6/11
32
0
0
Sarzana
Visita sito
ciao fabio il giro è quello!!! credo che sia molto duro ma noi siamo a ritmi lenti!
ci vogliono almeno 3 ore con relativa pausa caffè!
nel mio furgone vanno 4 bici (larghe) posti a sedere 3.
Siamo in 2 posto libero uno!
alle ore 08 presso bar Lavaggio self direzione nuova provincia! :i-want-t:


insomma, davide e desmo domenica hanno fatto tutto come da manuale:
-sveglia "per tempo"
-abbigliamento adeguato
-furgone prontissimo e scattante
-trasferta liscia fino a biccari
-scaricate le bici con piccola variante al percorso: direzione lago pescara
-ci si avvia e si pedala poco convinti per il forte vento....
-a metà strada, non appena messo il becco nella parte scoperta del monte... IL VENTO A MOMENTI CI SOLLEVAVA DA TERRA!!!!
abbiamo rischiato di scatafasciarci in salita una mezza dozzina di volte e...
-abbiamo girato la capa al ciuccio.

insomma l'allenamento di ieri s'è risolto con un caldo caffè a biccari e rientro in fretta e furia in sede!!!

CHE BIKER PATACCA!!!!! :celopiùg:
 

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Piacevole il giro domenica, ottimo per far girare bene le gambe, grazie anche al vento che ha tirato al ritorno e perfetta l’incursione all’interno del bosco Incoronata. Grande Mikele69, ottima resistenza alla sua prima uscita .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo