uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Purtroppo per l'uscita di domenica il tempo era limitato, pur di non restare a letto.... comunque uscita come al solito piavcevole 40 km,freddo fino a quando non è uscito il sole, compagnia piacevole ..... la prossima volta con un pò di tempo in più a disposizione Rignano!! Raga dovete imparare ad apprezzare tutto!!!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
fabietto non farci caso purtroppo c'è certa gente che continua a parlare a vanvera su questo forum... :nunsacci:

a parte il poco tempo e la mancanza di dislivello il nostro caro tavoliere sa regalarci spettacoli grandiosi che sicuramente vale la pena di goderseli anche se non si fanno 2000 metri di dislivello :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: niubii

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Non ho avuto il tempo di leggere il forum fino a questo momento. Per quanto riguarda il giro di domenica è stato veramente ottimo per cominciare ad allenarmi seriamente inoltre vorrei aggiungere la piacevole compagnia che spero di incontrare nei prossimi giri, naturalmente non quelli troppo impegnativi.
Come al solito ho provveduto a trasmettere il giro sul sito http://www.sports-tracker.com/ per visualizzarlo basta avvicinare - ingrandire sulla mappa foggia e cliccare sul pallino giallo ronin .

 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Buongiorno a tutti, finalmente ho trovato qualcuno su Foggia che ha piacere di organizzarsi in Mtb!!
Ho da poco acquistato una Front suspend e vorrei iniziare ad allenarmi più seriamente e magari far conoscere un po' di terriccio ai miei pneumatici (sperando di esserne all'altezza); potrei unirmi a voi per la prossima uscita entry level?
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
Buongiorno a tutti, finalmente ho trovato qualcuno su Foggia che ha piacere di organizzarsi in Mtb!!
Ho da poco acquistato una Front suspend e vorrei iniziare ad allenarmi più seriamente e magari far conoscere un po' di terriccio ai miei pneumatici (sperando di esserne all'altezza); potrei unirmi a voi per la prossima uscita entry level?

ti sposti su lucera per "partire" o preferisci fg?
 

max720

Biker popularis
25/8/10
45
0
0
fg
Visita sito
Buongiorno a tutti, finalmente ho trovato qualcuno su Foggia che ha piacere di organizzarsi in Mtb!!
Ho da poco acquistato una Front suspend e vorrei iniziare ad allenarmi più seriamente e magari far conoscere un po' di terriccio ai miei pneumatici (sperando di esserne all'altezza); potrei unirmi a voi per la prossima uscita entry level?
benvenuto mikele, venerdì dovremmo fare un giretto nei dintorni di foggia, se sei disponibile facci sapere, altrimenti si organizza per domenica, ciao.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Grazie per il caloroso benvenuto, purtroppo sono a lavoro dal lunedì al venerdì in orario continuato almeno fino alle 18:00, al sabato la Gelmini mi ha regalato l'uscita anticipata dei bambini ed in parole povere mi è rimasta solo la domenica mattina!!
Se organizzate sono sicuramente dei vostri :prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo