uscite in foggia e provincia

DesmoDiego

Biker novus
26/6/11
32
0
0
Sarzana
Visita sito
per i foggiani il vento è come la salita visto che stiamo in pianura è un ottimo allenamento bravi i fuggn :celopiùg: noi ieri invece a sgobbare nel fango del sentiero frassati :rosik:

si, questo è noto....ma da qui a poter cosiderare il "ciclone" di ieri

...ottimo per far girare bene le gambe...

vuol dire che ce ne hai da vendere, nelle gambe!! AMMAZZA!! ;.=9/
Beati voi....io a momenti decollavo:volo:, me la sono scampata solo grazie ai miei 150milakg di peso!!!!! :ueh:
 

max720

Biker popularis
25/8/10
45
0
0
fg
Visita sito
we gente!! se volete organizzare una pedalata sul gargano fatemi sapere.. :i-want-t:inviatemi un messaggio!:spetteguless:
salve amici, con tre o quattro amici di foggia sto pensando di fare un giro per bosco rosso, partendo dal santuario di s. matteo per poi ritornare dalla strada per chiancate, che ne dite? è fattibile? quanti km sono? la parte di sterrato è molto impegnativa?
ciao e grazie:i-want-t:
 
salve amici, con tre o quattro amici di foggia sto pensando di fare un giro per bosco rosso, partendo dal santuario di s. matteo per poi ritornare dalla strada per chiancate, che ne dite? è fattibile? quanti km sono? la parte di sterrato è molto impegnativa?
ciao e grazie:i-want-t:
bosco rosso non saprei... mi riferivo tra i boschi di s.nicandro/s. marco..:il-saggi:.... quasi bosco 4 (ma quasi)!! sono bei percorsi, se venite, vi dovertirete
 

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
Sono 8 giorni che lotto:duello: con influenza!!! se mi riprendo domenica possiamo far visita agli amici del gargano! :i-want-t:
Furgone disponibile e gasolio pure! Chi viene con noi?:cucù:

Dieguzzo accatt' a naft'!!!!
 
bosco 4 e zone limitrofe le conosco bene io oppure ci sono gli amici sangiuannar che sono del posto :spetteguless:

per domenica gargano io ci sono gasolio permettendo non doveva finire domani lo sciopero?

domenica si può fare.. l'unico problema è il meteo! da metà mattinata in poi (secondo ilmeteo.it) dovrebbe piovere.. da mettere in considerazione la temperatura, quando a san nicandro mette 3/4 gradi, al bosco c'è il ghiaccio..e senza solo non è il massimo:il-saggi:
l'ideale sarebbe come nelle foto.. neve a 15 grad..
 

Allegati

  • IMG_0679.jpg
    IMG_0679.jpg
    61,7 KB · Visite: 11
  • IMG_0680.jpg
    IMG_0680.jpg
    62,5 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo