Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il confronto con chi va meglio di noi evidenzia i nostri limiti e aiuta sempre a migliorarci.
Basta poi non raccontarsi che è colpa delle gomme, della forcella, del percorso, o del clima...
fatto notare anche questo punto..e anche la sua posizione troppo rigida e statica.. :prost:
se interverrà,vedrai che confermerà che sconti non gliene ho fatti
apprezzo però che nonostante 2 cadute e una bella botta presa all'inguine,non si sia perso d'animo
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
penso di aver perso il conto delle volte in cui gliel'ho detto ieri..e gli ho fatto notare come un mio amico più esperto (il carissimo @baffo82 ) gli abbia rifilato minuti nelle discese con un btr in acciaio front da 130mm..deve solo imparare bene,ma senza posti adatti,ci metterà sicuramente molto di più..ma è un testone e non molla mica..:smile:
simpaticissimo @Big Steak One . è agli inizi, resta un po' rigido sul mezzo, accetta i consigli e non si perde d'animo. Deve aumentare un la resistenza e la tecnica col tempo.
sono rimasto soddisfatto anch'io di come è andata ieri la giornata in park con una front, visto il mio scarso manico.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
simpaticissimo @Big Steak One . è agli inizi, resta un po' rigido sul mezzo, accetta i consigli e non si perde d'animo. Deve aumentare un la resistenza e la tecnica col tempo.
sono rimasto soddisfatto anch'io di come è andata ieri la giornata in park con una front, visto il mio scarso manico.
infatti..ha provato e via..per non andare mai per sentieri,si è cmq dato da fare..però secondo me era ulteriormente limitato da quel pachiderma chiamato "kenevo"..e il ribs è una cagata..:smile:

E che testone, un gran testone di...
Vero @Big Steak One?
Comunque sei proprio bastardo, anzi, bullo, un novello viene su e tu subito metti in chiaro le cose, "qui comando io, vieni con me che ti faccio vedere pirla! ( O strunz, vista la provenienza)" :smile:
ma va..io sono andato piano..è lui che non mi è stato dietro..:smile:
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma sei sicuro di avere speso due parole in suo favore?
A me sembra che hai confermato ciò che altri dicono da tempo... ma stavolta senza che qualcuno ti accusasse di un complotto.

Comunque, in conclusione, se ho ben capito: se si fosse portato la Merida con ruote da 26" si sarebbe divertito di più e sarebbe andato meglio?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma sei sicuro di avere speso due parole in suo favore?
A me sembra che hai confermato ciò che altri dicono da tempo... ma stavolta senza che qualcuno ti accusasse di un complotto.

Comunque, in conclusione, se ho ben capito: se si fosse portato la Merida con ruote da 26" si sarebbe divertito di più e sarebbe andato meglio?
sono spese in favore,fidati..e io stesso gli ho confermato che lascia trasparire questo dai suoi messaggi,ma dal vivo è tutt'altra cosa..quello che qua viene visto come "cazzaraggine",è solo voglia di imparare e buona fede

per la merida non mi pronuncio,se leggerà ti dirà lui stesso quello che gli ho detto
 

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Pensare che aspettavo di leggere report dettagliato sulle performance di:

Dvo vs boxxer
Hope vs Roval di serie
Hayes vs Level vs shimano
Coperture specy vs maxxis
Cambio Sram vs Shimano

vabbè ....
quanto dura la batteria?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: sideman

Classifica mensile dislivello positivo