Montedonico - Comune di Visciano (NA) 10.09.2019
Ritaglio pomeridiano di qualche ora per girare su uno dei molteplici Trail battuti costantemente dal nostro grande
@Daiwer
Un rider di tutto rispetto che ha dedicato del tempo per insegnarmi ad andare in MTB con suggerimenti e indicazioni.
Il Montedonico è prevalentemente disseminato di coltivazioni di alberi da nocciole e la conformazione stessa lo ha reso ricco di percorsi veloci molto divertenti dal profilo flow con salti e curve con appoggio.
@Daiwer oltre cha un maestro eccezionale si è dimostrato in sella per quello che è...ossia un Rider FORMIDABILE. Veloce come una saetta e con impostazione di guida da vero PRO.
È stata dura cercare di stargli dietro ma non posso lamentarmi nonostante la mia comprovata esperienza (cit.), ho portato sul campo in qualche ora, mesi e mesi di teoria, finalmente ho trovato dei trail non molto distanti da casa mia e la cosa stupenda è che il Montedonico è solo una minima parte.
Nei pressi di Nola ce ne sono tantissimi altri e man mano che migliorerò il "Maestro" me li presenterà via via che salirò di livello.
Bando alle ciance, godetevi il video e vi anticipo che non ho calcolato il consumo di energia della mia
GoPro, per questo sono riuscito a riprendere soltanto la prima parte della nostra uscita cominciata nella piazza principale del Santuario della Redenzione...
View my activity: Nola - Visciano
Vedi l'allegato 282899
Vedi l'allegato 282902
Vedi l'allegato 282901
Vedi l'allegato 282898
Vedi l'allegato 282900
Vedi l'allegato 282904
Vedi l'allegato 282903
Vedi l'allegato 282897
A breve il video...