Uscite in Campania e regioni limitrofe

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Video dell'Hard Trail di Monte Acero. Mi scuso in anticipo per la regia e ho imparato un'altra cosa...quando è troppo scassato la cam non va messa con la pettorina
Imperdibile il minuto 4:40 dove esprimo una "perla di saggezza"

Bel percorso impegnativo con una front
Però non puoi fermarti all'improvviso per mandare messaggi col telefono
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Montedonico - Comune di Visciano (NA) 10.09.2019

Ritaglio pomeridiano di qualche ora per girare su uno dei molteplici Trail battuti costantemente dal nostro grande @Daiwer
Un rider di tutto rispetto che ha dedicato del tempo per insegnarmi ad andare in MTB con suggerimenti e indicazioni.
Il Montedonico è prevalentemente disseminato di coltivazioni di alberi da nocciole e la conformazione stessa lo ha reso ricco di percorsi veloci molto divertenti dal profilo flow con salti e curve con appoggio.
@Daiwer oltre cha un maestro eccezionale si è dimostrato in sella per quello che è...ossia un Rider FORMIDABILE. Veloce come una saetta e con impostazione di guida da vero PRO.
È stata dura cercare di stargli dietro ma non posso lamentarmi nonostante la mia comprovata esperienza (cit.), ho portato sul campo in qualche ora, mesi e mesi di teoria, finalmente ho trovato dei trail non molto distanti da casa mia e la cosa stupenda è che il Montedonico è solo una minima parte.
Nei pressi di Nola ce ne sono tantissimi altri e man mano che migliorerò il "Maestro" me li presenterà via via che salirò di livello.

Bando alle ciance, godetevi il video e vi anticipo che non ho calcolato il consumo di energia della mia GoPro, per questo sono riuscito a riprendere soltanto la prima parte della nostra uscita cominciata nella piazza principale del Santuario della Redenzione...












A breve il video...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
complimenti x le belle foto!

ps: ecco chi è che si fotte tutti i grappoli d'uva!
 
Reactions: Big Steak One

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
È stato un piacere poter condividere con BSO i trail che frequento quasi quotidianamente.
@BSO ti aspetto al più presto per ripetere l'esperienza
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

Ma andare in un bike park, alla fin fine, quanto costa?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma onestamente: a fare le scale così rapidi e tanto spesso, una bici non si rovina?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma onestamente: a fare le scale così rapidi e tanto spesso, una bici non si rovina?
si rovina se:
se tu in cima alla bici sei rigido come una putrella e quindi non agevoli gli impatti...e quindi ti "vibra " pure le otturazioni dei denti.
se cadi mentre scendi sui gradini...ma in questo caso ti rovini più tu che lei.
ma più che altro ne può risentir le ruote che o x errata pressione o perché sei intero come na vacca e quindi,.. puoi mandar in crisi il cerchio le gomme....o la struttura del telaio ..specie se questa è una front.
x il resto....c'è mastercard.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma andare in un bike park, alla fin fine, quanto costa?
20€ per l'impianto di risalita, dalle 8:30 - 13:30 e dalle 14:30 - 18:30 in quel periodo che a quell'ora c'è ancora luce.
Poi ho capito una cosa...se sali pedalando...è gratis
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Whe Bistecca non contradire il tuo amico. Tu sei un pericolo...
@Daiwer è un MOSTRO!!!
Esco con alcuni amici da un pò tra i quali un maestro di MTB dei Carbonari...tutti bravissimi ma Daiwer fà spaventare anche me
Vorrei ricordare che lui è impegnato nella "Campania Enduro Cup"
 
Reactions: Daiwer

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo