Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
THE RETURN!!!! finalmente ti rivedo girar in bici..... :smile:
Eheh, grazie Mc. A uscire sto uscendo quasi tutti i giorni ma in città e mi sparo quanti più km è possibile.
Ultimamente invece pare si stia prospettando un pò di libertà per permettermi di andare in montagna e spero di continuare ad andare.
Del tipo...(segue)...
Sabato:
88.jpg
Stamattina:
20210614_133857.jpg
...(segue)...dovranno guarire i graffi vecchi facendo spazio ai nuovi :smile:
Stamattina mi sono sparato un Astroni violento per andare a seguire il rivestimento della scalinata di casa mia...
...e poi turno di pomeriggio facendo il giro lungo con un pò di street per lo mezzo.
Al mio compleanno invece senza farlo apposta ho fatto 44km come la mia età:smile:
Per non parlare delle scale più ambite di tutta Napoli. La Pedamentina di S.Martino:sbavon:

E poi ci sono tante altre attività pre-lavorative ;-)
bisteccò, che sò le controtendenze, qui abbiamo le contropendenze, appena scendo mi ci porti a fare un giro, sono proprio curioso.

Le controtendenze sono la tripla, le 26" e le camere d'aria... :)
Ibanez hai sbagliato e rispondendo anche a Filippo...IO sono in controtendenza:smile:;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eheh, grazie Mc. A uscire sto uscendo quasi tutti i giorni ma in città e mi sparo quanti più km è possibile.
Ultimamente invece pare si stia prospettando un pò di libertà per permettermi di andare in montagna e spero di continuare ad andare.
Del tipo...(segue)...
Sabato:
Vedi l'allegato 462002
Stamattina:
Vedi l'allegato 462003
...(segue)...dovranno guarire i graffi vecchi facendo spazio ai nuovi :smile:
Stamattina mi sono sparato un Astroni violento per andare a seguire il rivestimento della scalinata di casa mia...
...e poi turno di pomeriggio facendo il giro lungo con un pò di street per lo mezzo.
Al mio compleanno invece senza farlo apposta ho fatto 44km come la mia età:smile:
Per non parlare delle scale più ambite di tutta Napoli. La Pedamentina di S.Martino:sbavon:

E poi ci sono tante altre attività pre-lavorative ;-)



Ibanez hai sbagliato e rispondendo anche a Filippo...IO sono in controtendenza:smile:;-)
ma quante volte te lo devo dire di smetterla di tirar la coda al GATTO?? :smile: :prost:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Giro della "Madonna"...di Montevergine (Santuario) 20.06.2021 - Con @ibanez



Chiedo al taggato di iniziare a raccontare com'è andata la giornata, com'era il posto e i trail, la compagnia...un pò di tutto in pratica.
Appena avrò un pò di tempo aggiungerò il resto e ovviamente...l'immancabile video ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Daiwer

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Ieri uscita fantastica, il bosco di Montevergine è un vero bosco fatto di alberi d'alto fusto, molto fitto, quindi freschissimo, sembra la foresta incantata delle fiabe.

Fondo molto buono, in gran parte Flow, scorrevole ma non banale, a tratti impegnativo.

Nonostante la salita meccanizzata con funicolare, abbiamo comunque fatto 700 metri di dislivello positivo, il che ha contribuito ad aumentare quello negativo
Questa è la seconda uscita che faccio con Mimmo Big Steak e spero davvero che ce ne saranno altre, la simpatia e l'altruismo di Mimmo rendono l'uscita un piacere in tutti i sensi.
Da rifare, assolutamente da rifare!
 
  • Love
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ieri uscita fantastica, il bosco di Montevergine è un vero bosco fatto di alberi d'alto fusto, molto fitto, quindi freschissimo, sembra la foresta incantata delle fiabe.

Fondo molto buono, in gran parte Flow, scorrevole ma non banale, a tratti impegnativo.

Nonostante la salita meccanizzata con funicolare, abbiamo comunque fatto 700 metri di dislivello positivo, il che ha contribuito ad aumentare quello negativo
Questa è la seconda uscita che faccio con Mimmo Big Steak e spero davvero che ce ne saranno altre, la simpatia e l'altruismo di Mimmo rendono l'uscita un piacere in tutti i sensi.
Da rifare, assolutamente da rifare!
già eravate nella foresta incantata.... con BSO nella parte di ... shrek! :smile:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
A proposito, una altra cosa che ha reso l'uscita ancor più bella è stato il gruppetto di ragazzini (direi 15 enni) che impietositi alla vista di quattro vecchiacci che all uscita della funicolare cercavano di capire dove fossero guardano una Serie di Garmin, GPS, cellulari, maps, komoot, tracce strava etc, ci hanno adottato proprio un attimo prima di imboccare un sentiero cieco a dirupo.

Ci hanno guidato per tutta l'uscita, aspettandoci pazientemente ad ogni incrocio e avvisandoci di ogni pericolo.
Erano capitanati da un ragazzino con una E-bike con il completino l'adesivo línea bici sul telaio, sui trail lo conoscevano tutti (credo che sia più o meno parente del titolare di linea bici).
Se qualcuno lo conosce gli porti i nostri saluti, sono stati gentilissimi ma non siamo riusciti a salutarci perché arrivati sul velocissimo asfalto (toccati i 64 km/h) ci siamo persi a qualche incrocio
 

Classifica mensile dislivello positivo