Tanti auguri di buon compleanno Domè!
Nu'vasss.
DON
Tanti auguri di buon compleanno Domè!
Intanto tanti auguri, per il resto non ti so dire perché non uso Strava, però giusto stamane un mio amico mi ha fatto presente lo stesso problema sulle sue attività, quindi qualcosa di strano c'è.Vedi l'allegato 459881'Astroni - Pozzuoli - Posillipo - Mergellina' | Relive
View my e-bike ride: Astroni - Pozzuoli - Posillipo - Mergellinawww.relive.cc
Com'è possibile che Strava si ciuccia 200mt+?
Eppure i dati gliel'ha mandati l'Edge...
@AlfreDoss tu che ce l'hai, sapresti spiegarmi?
Tra i vari saliscendi dovremmo esserci ma cmq non si spiega il perchè i dati del Garmin non sono stati riportati "fedelmente".Conoscendo la zona, non mi sembra un giro da quasi 700m d+...
Tanti auguri di buon compleanno...
Eh ma tu non puoi farlo, sei un irresponsabile, lui sì invece, ed è pure figoBeh che dire?...
A parte lo sterrato con la sua tecnica e velocità
A parte i vari trick
A parte i vari manual
...e tutto il resto...
...la parte cittadina la percorro allo stesso modo coi vari saltelli dove posso prendere spunto e...
LE IMMANCABILI SCALEEEEEEE!!!!
Statt zitt oì...chill ten ò staff e gli stùart ca ce bloccan ò trafficoEh ma tu non puoi farlo, sei un irresponsabile, lui sì invece, ed è pure figo
Beh che dire?...
A parte lo sterrato con la sua tecnica e velocità
A parte i vari trick
A parte i vari manual
...e tutto il resto...
...la parte cittadina la percorro allo stesso modo coi vari saltelli dove posso prendere spunto e...
LE IMMANCABILI SCALEEEEEEE!!!!
THE RETURN!!!! finalmente ti rivedo girar in bici.....S.Leucio All Mountain 12.06.2021
Giro sensazionale immerso nella natura. Single track infiniti, niente di adrenalinico come il Barz-8, Trekk-8 o Soffoc-8 ma una vera e propria escursione su sentieri poco battuti dalle bici (eravamo soli).
Controtendenze, pietraie, rock garden e sotto bosco...bellissimo.
P.S. La colonna sonora l'ho scelta appositamente per dedicarla a una persona.
A @Hot
bisteccò, che sò le controtendenze, qui abbiamo le contropendenze, appena scendo mi ci porti a fare un giro, sono proprio curioso.Controtendenze, pietraie, rock garden e sotto bosco...bellissimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?