Qualsiasi cosa, basta che duri duro per tanto!Lungo, duro... e sbattuto sulla capatosta
Propongo un remo
Basta dai, altrimenti si vendica e spippona, o meglio, spappola altrove
E qui deve mettere le sue uscite
Qualsiasi cosa, basta che duri duro per tanto!Lungo, duro... e sbattuto sulla capatosta
Propongo un remo
La prima volta?Per essere la prima volta
Cioe mò!?!?!?! Woooooow sabato sarei libero, però penso che Ari mi decapitaDai bravo BSO,continua a frequentare e vedrai che poi vai molto più veloce e sicuro!
Per essere la prima volta sei andato bene
P.s. o il 16 o 17 sono al Peroni B.P!
Ma magariCioe mò!?!?!?! Woooooow sabato sarei libero, però penso che Ari mi decapita
Ahahaha guarda "Carmine", che io non sono un bacchettone che sta sempre con una mazza o una pigna infilata su per il c%!&Ma magari
Ok, basta
Mo' mo'!Cioe mò!?!?!?! Woooooow sabato sarei libero, però penso che Ari mi decapita
Cioe mò!?!?!?! Woooooow sabato sarei libero, però penso che Ari mi decapita
Si potrebbe anche fare ma sono smontante notte e sono certo che sarei stanchissimo e non me me vedrei beneMo' mo'!
Dovremmo essere io ed un mio nipote.....se si riprende in tempo dai postumi del Ferragosto..
Meglio di no Koro, giusto perchè farei come l'hydra...dopo me ne spuntano altre due...e sai che guaio?Fatti decapitare e vai
già uno (personalmente )faccio fatica a stargli dietro a quanto scrive.... figurarsi due!!!Meglio di no Koro, giusto perchè farei come l'hydra...dopo me ne spuntano altre due...e sai che guaio?
@Big Steak OneSi potrebbe anche fare ma sono smontante notte e sono certo che sarei stanchissimo e non me me vedrei bene, però...ci devo pensare..
Però oh!!!! Se non vengo passi da me faccio succedere il 48! In qualche modo faremo.
Tanto da li devi transitare...
Ci organizziamo come si deve
Eh Stucia (t'ho madato un mp con delle info) domani smonto dalla notte. Prima di andarci devo passare da una decina di pazienti a domicilio quindi già arriverò in certe condizioni. Il turno da me è con gli occhi sgranati e sempre di piena attività e domani alle 8:15 quando smonterei non starei al top delle condizioni psicofisiche.@Big Steak One
Sto tornando ora dal sopralluogo del PERONI,in effetti mi par senza manutenzione,forse domani proviamo ugualmente,poi per salire la strada si è rovinata molto quindi bisognerà andare con il fioristrada
dottor....TERSILLI!!!.....domani smonto dalla notte. Prima di andarci devo passare da una decina di pazienti a domicilio......
il numero è ancora più "bizzarro" del retrovisore, su un motorino.numero e specchietto...
Ricordo "dell'alluvione" ad Avellino...ma hai messo il numero sul ciao???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?