E che ha detto?
Ho girato un video dove ci sono tutti i particolari. Da dove è attaccato il filo scendendo dal palo alla lunghezza, quanto si è avvolto al telaio della bicicletta e allo sgomento che ha provocato.
Del video ne farà buon uso Giovanni per denunciare la cosa.
Intanto non l'ho lasciato lì così ancora a ciondolare...
Cose da pazzi veramente.
Eravamo in fila indiana io però sul lato marciapiede (premetto che per km di visuale libera non c'era un solo pedone) a fare i vari bunny hop per salire i vari gradini, mentre gli altri due poco dietro ma poi ho capito che erano sulla strada.
Quando a un certo punto sento una botta spaventosa. Pensavo fosse scoppiato un pneumatico perchè uno dei due per saltare e fare come me, fosse andato con la ruota di taglio sul marciapiede.
Macchè, era Gianni disteso lungo lungo a terra.
E meno male che indossava ancora
gomitiere e ginocchiere. Ha battuto così forte il ginocchio destro a terra e lui era visibilmente sofferente, che inizialmente Salvatore voleva chiamare l'ambulanza. Dopo alcune manovre però ho capito che fortunatamente non aveva nulla di rotto.
In pratica se fossi rimasto in strada quel cavo di ferro arrugginito lo avrei beccato io...
Ma non è tanto questo il fatto, poteva beccarlo chiunque e magari cadere dal lato sbagliato e finire sotto un'auto.
Si è formata una piccola folla di auto e scooteristi che hanno assistito alla scena ed è sono partiti subito i commenti contro chi dovrebbe aver
cura che queste cose non accadono.
Non sento Gianni da oggi, devo chiedergli se ha denunciato la cosa.