Uscite in Campania e regioni limitrofe

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.736
16.244
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora...non voglio entrare nel merito e nei disguidi...ma onestamente dopo aver conosciuto Mimmo di persona ho constatato che è l opposto di quel che si pensi o dica...una persona squisitissima e di compagnia con cui credo sia praticamente impossibile aver degli screzi, un ottima persona,con la sua esuberanza partenopea, che è quella alla fine che piace, personalmente ho visto una persona buona e de core, e sopratutto affamato di ogni cosa riguardo la bici in generale...una formica (qui entra in ballo l'entomologo che è in me...) che non sta mai ferma, è realmente un personaggio...ciao @Big Steak One ...buon ritorno...

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.869
34.043
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Assurdo... che magari chi lo conosce solo qui lo critica e lo disprezza e basta, preciso che non lo conosco e se tunerz mi diceva che andava in Paganella sarei andato volentieri le persone vanno conosciute dal vero....
Mi sa che non risponde più qua....

Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.850
12.352
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho visto giusto ieri la Kenevo versione senza doppia piastra in mani giuste su alla Presolana, potresti ricrederti...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
L'ho fatto almeno per due anni.
Poi ho smesso!
Lo abbiamo fatto.
in tanti.
E io pure..ma ho capito come è fatto: deve sbatterci la testa,sbagliare,riprovare,sbagliare ancora e documentare tutto..è così..c'è poco da fare..

Eh non ci ho pensato..so che sei più da mottolino

Ho visto giusto ieri la Kenevo versione senza doppia piastra in mani giuste su alla Presolana, potresti ricrederti...
Ah beh sicuro

Credi di non aver mai letto un solo messaggio di disprezzo.
Non apertamente..ma velatamente gliene sono state detto di tutti i colori

Cmq io la chiudo qua..questo è lo spazio per i campani

Reactions: AlfreDoss

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
confermo anche io..quanto dici TC, ce ne fossero di persone così come BSO. x ora avevo taciuto ma visto le apparizioni lungo lo stivale e le relative visioni, testimonio anche io x solidarietà @Big Steak One ,peccato solo che era di corsa lui e la moglie (squisita persona anche lei)...perchè aldi là di aver passato una bella serata, un giro lo avrei fatto volentieri con la kenevo....tanto io non son un PRO e qui da me mica vi son campi Gara, ma ci si diverte con quello che si ha!

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Santa Donna quella..

Classifica generale Winter Cup 2024