- 10/7/18
- 16.047
- 5.951
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il senso del tuo messaggio è evidente, sincero e lo si capisce da subito. TU non stai a denigrarmi e usi dei modi garbati per farmi capire il tuo punto di vista che è la realtà.12 anni..ma sono dettagli..fidati che alle prime uscite facevo la metà di quello che fai tu..sia come velocità che come difficoltà..ma stavo IMPARANDO..prima di prendere una full e fare qualcosa di più cattivo,sono passati 6 anni,in cui mi sono fatto le ossa con varie xc per farmi la gamba e imparare some si comporta una MTB
Capisco che vai in bici da poco e sei vogliosi di imparare,ma così facendo rischi di farti male..non lo si dice per denigrarti o sfotterti,lo si dice perché ci siamo passati prima di te..guarda quanti rider esperti ci sono con piastre e viti piantate ovunque
Spero tu abbia capito il senso del mio messaggio e non lo prenda come un attacco
Abbasserò un pò il tiro e mi godrò la bici con calma.
Hai presente...7 mesi di attesa? Da Ottobre che non andavo su sterrato? La voglia irrefrenabile di guidare la Kenevo? Ecco...volevo vedere di cosa ero capace mollando un pò di più i freni e mi fa piacere che dici che alle tue prime facevi la metà di quello che faccio io.
Però oh, Tunerz, qui la cosa si inverte. Ora sono io che ti sto sottostimando... io ho 43 anni e credo che tu sia più piccolo di me. Sono sempre stato spericolato e sono andato in moto per tanto tanto, tanto tempo. La velocità ce l'ho nel sangue. Adesso devo solo distinguere che andare in pista a 300km/h è meno rischioso ai andare sui monti a 25-30km/h.
Grazie