Ah aspetta, qui già ce n'è uno...
Me lo ero perso questo video. Grande BSO
Ah aspetta, qui già ce n'è uno...
Niente di che Koro. Lo "Zio" era reduce da un intervento chirurgico ed è stata la prima pedalata per lui post convalescenza. Anzichè pedalare in città l'ho portato al BoscoMe lo ero perso questo video. Grande BSO
Ah ecco, grazie. È da Gennaio che non vado al bosco e stando alla mappa solo il vialone centrale sarebbe (in base a cosa ha detto Zizzi) praticabile.Ragazzi mi accodo alla discussione per dirvi che al bosco, con la riapertura post-quarantena, hanno stabilito un percorso ciclabile che copre solo una parte del parco, per tenere separati pedoni, runner e biker e garantire il distanziamento.
Sul sito del bosco c'è la mappa con il tracciato da seguire (tra l'altro dagli ingressi fino al percorso ciclabile non si può pedalare e bisogna portare la bici a piedi -.-). Il tutto ovviamente utilizzando la mascherina.
Inserisco il link così potete consultarlo più rapidamente:
Riapre il Real Bosco di Capodimonte
Lunedì 18 maggio riapre il Real Bosco di Capodimonte: recuperati 24 ettari in più e 14 chilometri di viali, impiantati 1000 tra alberi e arbusti. Restituito al pubblico l'impianto settecentesco del Giardino Tardo-barocco. Per i fruitori sono previste particolari misure di contenimento per il...www.museocapodimonte.beniculturali.it
Questo almeno fino a qualche giorno fa, ché ci sono passato e volevo farmi un giro all'interno, il custode all'ingresso mi ha detto 'sta cosa e ho rinunciato. Ma stando al sito non credo sia cambiato nulla.
BRAVO!Cmq i controlli sono pochi, io in bici ho fatto anche tutto il percorso vita dei podisti oltre che infilarmi nelle aree interdette
Come direbbero i Ditelo Voi..."È per quelli come te che la mountain bike perde di credibilità"!Cmq i controlli sono pochi, io in bici ho fatto anche tutto il percorso vita dei podisti oltre che infilarmi nelle aree interdette
Oh bello Zizzi, l'hai trovata subito l'oasi eh? Ed essendo la prima volta che vai su sterrato non posso che farti i miei complimentiBuongiorno volevo aggiornarvi sul bosco di Capodimonte, ieri ci sono andato e oltre al fatto che bisogna entrare a piedi, la mascherina non è più obbligatoria e la zona non ciclabile è tutta quella nei pressi del palazzo reale e della caserma, ieri mi sono divertito come un neonato quando vede la tetta della madre.... Quel promontorio è davvero una piccola oasi per i bikers, per me ieri è stato il mio primo fuoristrada, all'inizio ero un pó timoroso ma poi....
Vedi l'allegato 364267
Buongiorno volevo aggiornarvi sul bosco di Capodimonte, ieri ci sono andato e oltre al fatto che bisogna entrare a piedi, la mascherina non è più obbligatoria e la zona non ciclabile è tutta quella nei pressi del palazzo reale e della caserma, ieri mi sono divertito come un neonato quando vede la tetta della madre.... Quel promontorio è davvero una piccola oasi per i bikers, per me ieri è stato il mio primo fuoristrada, all'inizio ero un pó timoroso ma poi....
provane qualcuna, ti stupirà.Una stradale x off Road.... Non mi convince
Se avrò l'occasione la proverò.... Anche se a me le mtb con ruote da strada, le sottili intendo, e le bici da corsa con le ruote tassellate, le bici ibride appunto non mi piacciono, però come ho provato la mtb ibrida se avrò l'occasione proverò anche questa che mi hai suggeritoprovane qualcuna, ti stupirà.
non è una "stradale", che poi, che cos'è una "stradale"???
hai le idee un pochino confuse mi pare, normale all'inizio.Se avrò l'occasione la proverò.... Anche se a me le mtb con ruote da strada, le sottili intendo, e le bici da corsa con le ruote tassellate, le bici ibride appunto non mi piacciono, però come ho provato la mtb ibrida se avrò l'occasione proverò anche questa che mi hai suggerito