Uscite in Campania e regioni limitrofe

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho letto, e dice che.... essendo elettrica e fuorilegge....
Io con questa affermazione capisco che le bici elettriche non sono omologate e omologabili e quindi non adatte all'utilizzo....
Non voglio accendere una polemica, ma per come scrive Pietro questo sembra che voglia intendere.
ti rispondo solo una volta perchè siamo palesemente off forum.
Io nel mio post mi riferisco al'oggetto di cui bso mette foto in questo forum.
E quindi non leggere quello che "sembra che voglio intendere" secondo la tua interpretazione.
Limitati a leggere solo quello che ho scritto perchè non c'è niente da interpretare.
 
F

fi

Ospite
Ah , bene. Allora c'è scritto che le elettriche sono fuori legge e questo non richiede in effetti interpretazioni. Grazie per aver chiarito la cosa.
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Non ti alterare, e sappi che in italiano esiste una variegata punteggiatura che viene utizzata per far comprendere bene quello che si scrive. La mia lettura del tuo commento, è stata fatta secondo la tua scrittura e, dal tuo modo di scrivere, si è capito che parlavi di bici elettrica e non del modello di bso, che tra l'altro tu non sai se omologato o meno, quindi, non giudicare una bici da una foto, e non additare una persona che senza conoscere i fatti.
Buona giornata
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
campania regione campania... errore di battitura spero di non esser rinviato x questo a settembre!...se poi mi vuoi elencare anche qualche divieto nelle campagne della campania libero di fare :smile: ma li al più chiedo al fido BSO;-)
Il CdS è nazionale, per la regione specificatamente invece chiedi al fido...
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
puoi evitare di continuare a mettere foto di una bici (?) che fa cagare e che essendo elettrica (e fuori legge) è anche nel forum sbagliato?
Ho letto, e dice che.... essendo elettrica e fuorilegge....
Io con questa affermazione capisco che le bici elettriche non sono omologate e omologabili e quindi non adatte all'utilizzo....
Non voglio accendere una polemica, ma per come scrive Pietro questo sembra che voglia intendere.
No, leggi meglio!
@Zizzi78... ha ragione @ANDREAMASE: leggi bene..
@Pietro.68 ha descritto due condizioni: 1 - la bici è elettrica ; 2 - è fuorilegge.
Non ha detto che in quanto elettrica la conseguenza "è" quella di essere fuorilegge.
Però oh... la potenza di un accento versus una congiunzione!
Ahhhh la lingua italiana...

DON
 
F

fi

Ospite
Veramente l'affermazione è tra parentesi, il che la rende simile ad un inciso, pertanto il termine elettrica ed il termine fuorilegge vanno quasi in congiunzione in quel modo, questo provoca come conseguenza una frase suscettibile di interpretazione quantomeno.
poi magari il suo occhio clinico ė tale da valutare una illegalità sulla base di una foto, E lì mi fermo perché a me questa caratteristica manca
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Veramente l'affermazione è tra parentesi, il che la rende simile ad un inciso, pertanto il termine elettrica ed il termine fuorilegge vanno quasi in congiunzione in quel modo, questo provoca come conseguenza una frase suscettibile di interpretazione quantomeno.
poi magari il suo occhio clinico ė tale da valutare una illegalità sulla base di una foto, E lì mi fermo perché a me questa caratteristica manca
...vedi, sono i termini come "quasi" e "simile" che stonano nel tuo ragionamento volutamente polemico.
L'italiano ha regole abbastanza rigide.
Poi se si vuole dare spazio all'ermeneutica, allora ce ne sarebbe da dire su praticamente ogni affermazione.
In merito poi ai poteri "visionari" di Pietro ti svelo l'arcano: trattasi di semplice silloggismo.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78
F

fi

Ospite
Io non capire, pur avendo diversi titoli accademici fatico a comprendere sta storia del "ho scritto una cosa ma intendevo altro".
Ma alla fine chissenefrega.
Tanta gente dice cose e poi ritratta quanto scritto, non sarebbe la prima volta.
Capisco solo che elettrico non é sinonimo di illegale a questo punto. E tanto mi basta .
poi se si vogliono fare acrobazie dialettiche ok. Senza rancore o qualsivoglia polemica, buon 360 a chi ci riesce :)
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi solo adesso sono ritornato online perchè sono in vacanza su una montagna senza copertura (che bella cosa). Qui non si tratta di congiunzione o la lingua italiana. Semplicemente Pietro ha scritto (e illegale) perchè forse guardando le specifiche della Vulcano ce ne sono di identiche con motore addirittura da 750W!
La mia per ovvi motivi è una 250W 36V 15Ah con limitazione da cds a 25km/h.
E con questo mio intervento spero si tolga il discorso da mezzo definitivamente e OT.
Grazie per la collaborazione.
 
  • Mi piace
Reactions: fi and Zizzi78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo