F
ti rispondo solo una volta perchè siamo palesemente off forum.Ho letto, e dice che.... essendo elettrica e fuorilegge....
Io con questa affermazione capisco che le bici elettriche non sono omologate e omologabili e quindi non adatte all'utilizzo....
Non voglio accendere una polemica, ma per come scrive Pietro questo sembra che voglia intendere.
Non ti alterare, e sappi che in italiano esiste una variegata punteggiatura che viene utizzata per far comprendere bene quello che si scrive
perchè siamo "DEI" scansafatiche...Non ti alterare, è già tanto che ha usato le maiuscole a inizio frase
Campagna o Campania?scusate la mia ignoranza ma ...invece a me fate capire che cosa sarebbe fuori legge in campagna?
campania regione campania... errore di battitura spero di non esser rinviato x questo a settembre!...se poi mi vuoi elencare anche qualche divieto nelle campagne della campania libero di fare ma li al più chiedo al fido BSOCampagna o Campania?
Il CdS è nazionale, per la regione specificatamente invece chiedi al fido...campania regione campania... errore di battitura spero di non esser rinviato x questo a settembre!...se poi mi vuoi elencare anche qualche divieto nelle campagne della campania libero di fare ma li al più chiedo al fido BSO
puoi evitare di continuare a mettere foto di una bici (?) che fa cagare e che essendo elettrica (e fuori legge) è anche nel forum sbagliato?
Ho letto, e dice che.... essendo elettrica e fuorilegge....
Io con questa affermazione capisco che le bici elettriche non sono omologate e omologabili e quindi non adatte all'utilizzo....
Non voglio accendere una polemica, ma per come scrive Pietro questo sembra che voglia intendere.
@Zizzi78... ha ragione @ANDREAMASE: leggi bene..No, leggi meglio!
poi magari il suo occhio clinico ė tale da valutare una illegalità sulla base di una foto, E lì mi fermo perché a me questa caratteristica manca
...vedi, sono i termini come "quasi" e "simile" che stonano nel tuo ragionamento volutamente polemico.Veramente l'affermazione è tra parentesi, il che la rende simile ad un inciso, pertanto il termine elettrica ed il termine fuorilegge vanno quasi in congiunzione in quel modo, questo provoca come conseguenza una frase suscettibile di interpretazione quantomeno.
poi magari il suo occhio clinico ė tale da valutare una illegalità sulla base di una foto, E lì mi fermo perché a me questa caratteristica manca
Ma a causa mia @sembola?Mi prude il pulsante del ban.