Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
..propongo - per sabato prossimo 8.7.2006- il percorso del sentiero Vulcano ai castelli, atteso che sono riuscito a convincere Gianky (che ha inserito apposito topic) a "scovare" degno ristorante da "sondare" a fine giro e tramutare così un "normale" giro in mtb in una "classica" escursione godereccia!!!!!.

PREGO, QUINDI, DARE ADESIONI SUL TOPIC DI GIANKY : "uscita xc dell'8 luglio"!!!


Per domenica 9 - se ci va - potremo fare il giro proposto da Paola e Gino (discretamente impegnativo, ma bello e panoramico) nella riserva naturale del monte Navegna con partenza da Ascrea.
Al riguardo, infatti, segnalo che quando lo avevo fatto l'anno scorso da solo, avevo individuato (e annotato) sul mio taccuino segreto un ristorante casareccio di serie A/1 estralusso/gold!!!! che si trova al centro di Ascrea, la cui padrona conosciuta nell'occasione (non fate i soliti commenti, prego!!) mi ha garantito ottimi primi fatti in casa e carne alla brace con modico prezzo.
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
..propongo - per sabato prossimo 8.7.2006- il percorso del sentiero Vulcano ai castelli, atteso che sono riuscito a convincere Gianky (che ha inserito apposito topic) a "scovare" degno ristorante da "sondare" a fine giro e tramutare così un "normale" giro in mtb in una "classica" escursione godereccia!!!!!.

PREGO, QUINDI, DARE ADESIONI SUL TOPIC DI GIANKY : "uscita xc dell'8 luglio"!!!


Per domenica 9 - se ci va - potremo fare il giro proposto da Paola e Gino (discretamente impegnativo, ma bello e panoramico) nella riserva naturale del monte Navegna con partenza da Ascrea.
Al riguardo, infatti, segnalo che quando lo avevo fatto l'anno scorso da solo, avevo individuato (e annotato) sul mio taccuino segreto un ristorante casareccio di serie A/1 estralusso/gold!!!! che si trova al centro di Ascrea, la cui padrona conosciuta nell'occasione (non fate i soliti commenti, prego!!) mi ha garantito ottimi primi fatti in casa e carne alla brace con modico prezzo.




Mi sento quasi in colpa ma non potrò essere con voi, sabato e domenica vado a Cantalice, da amici:ronf: . Potrei farmi il giro dei santuari francescani in mtb:freeride: .
Le zampe sotto il tavolino comunque le metterò spesso:-P , se varrà la pena riferirò e ripeteremo:augustin: .
 
UncleGerri ha scritto:
Mi sento quasi in colpa ma non potrò essere con voi, sabato e domenica vado a Cantalice, da amici:ronf: . Potrei farmi il giro dei santuari francescani in mtb:freeride: .
Le zampe sotto il tavolino comunque le metterò spesso:-P , se varrà la pena riferirò e ripeteremo:augustin: .

BRAAAAAVO...hai KKapito come si fa finalmente...l:mrgreen: :mrgreen: :hail: lo scopo ludico è sempre lo stesso!!!:sbavon: :prost: e non deve essere mai perso di vista!!!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
vencemario ha scritto:
Per domenica 9 - se ci va - potremo fare il giro proposto da Paola e Gino (discretamente impegnativo, ma bello e panoramico) nella riserva naturale del monte Navegna con partenza da Ascrea.
Al riguardo, infatti, segnalo che quando lo avevo fatto l'anno scorso da solo, avevo individuato (e annotato) sul mio taccuino segreto un ristorante casareccio di serie A/1 estralusso/gold!!!! che si trova al centro di Ascrea, la cui padrona conosciuta nell'occasione (non fate i soliti commenti, prego!!) mi ha garantito ottimi primi fatti in casa e carne alla brace con modico prezzo.

Per sabato ho degli impegni ... per domenica forse ce la potrei fare e mi sembra anche un bel percorso :loll: ... se vengo ti chiamo domani sul cellulare. Niente magnata però ... sigh :????: per pranzo devo essere a casa
A che ora pensate di partire ?
 
ciccio_fun2003 ha scritto:
Per sabato ho degli impegni ... per domenica forse ce la potrei fare e mi sembra anche un bel percorso :loll: ... se vengo ti chiamo domani sul cellulare. Niente magnata però ... sigh :????: per pranzo devo essere a casa
A che ora pensate di partire ?

aoh, guarda che io volevo andare ad Ascrea soprattutto per testare il ristorante!!!!
Ma sta moglie....:celopiùg: :wink: ce devo parlà io????:saccio:
se vogliamo tornare per pranzo non conviene... :nunsacci: facciamo un giro più vicino!:sborone:
e poi va controllato il meteo. ci risentiamo domani.
Mario
 
Ciao a tutti...oggi per colpa mia niente uscita godereccia!
purtroppo una bronchite non simpatica mi perseguita da qualche giorno...ieri ho provato a fare un percorso sui lucretili con Gianky, ma è stato un vero calvario, perchè non respiravo bene...per cui - atteso che ho già superato i 25 anni - è bene che non esageri nell'abusare col fisico.:sumo: :ueh:

Questa è solo la premessa per dire che lo spirito godereccio però non mi abbandona mai. Infatti ieri con Gianky abbiamo individuato un ruspante ristorantino al cxentro di Moricone (trattoria La Casareccia) che mi ha risollevato il morale dopo l'enorme fatica (per me)! o-o :-P
Consiglio piatti leggeri (che ho testato con soddisfazione): antipasto con coratella e fagioli dentro il tegame di coccio; prosciutto di montagna tagliato a mano; mix di gnocchetti alle erbe e al sugo di cinghiale; cicorietta ripassata in padella con aglio e peperoncino...il secondo non l'abbiamo preso perchè volevamo star leggeri!:bum-bum-: Lunedì posto le foto nel topic uscita xc dell'8/7.
Alla prossima..spero presto!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Ciao a tutti...oggi per colpa mia niente uscita godereccia!
purtroppo una bronchite non simpatica mi perseguita da qualche giorno...ieri ho provato a fare un percorso sui lucretili con Gianky, ma è stato un vero calvario, perchè non respiravo bene...per cui - atteso che ho già superato i 25 anni - è bene che non esageri nell'abusare col fisico.:sumo: :ueh:

Questa è solo la premessa per dire che lo spirito godereccio però non mi abbandona mai. Infatti ieri con Gianky abbiamo individuato un ruspante ristorantino al cxentro di Moricone (trattoria La Casareccia) che mi ha risollevato il morale dopo l'enorme fatica (per me)! o-o :-P
Consiglio piatti leggeri (che ho testato con soddisfazione): antipasto con coratella e fagioli dentro il tegame di coccio; prosciutto di montagna tagliato a mano; mix di gnocchetti alle erbe e al sugo di cinghiale; cicorietta ripassata in padella con aglio e peperoncino...il secondo non l'abbiamo preso perchè volevamo star leggeri!:bum-bum-: Lunedì posto le foto nel topic uscita xc dell'8/7.
Alla prossima..spero presto!!!
Ciao Mario,
anche questa settimana si fa un'uscita godereccia?
dobbiamo fare la "preparazione" per la traversata del gran sasso, e quindi immagazzinare le energie necessarie....dove ci porti? o-o
 
tostarello ha scritto:
Ciao Mario,
anche questa settimana si fa un'uscita godereccia?
dobbiamo fare la "preparazione" per la traversata del gran sasso, e quindi immagazzinare le energie necessarie....dove ci porti? o-o

Ciao Tost, l'hai picchiato il maestro giapponese???

Questa settimana per me è dura...è bene che mi riguardi un pò.,altrimenti sta maledetta bronchite non mi passa più!!


al massimo posso raggiungervi a cena!!!!!!
:bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Ciao Tost, l'hai picchiato il maestro giapponese???

Questa settimana per me è dura...è bene che mi riguardi un pò.,altrimenti sta maledetta bronchite non mi passa più!!


al massimo posso raggiungervi a cena!!!!!!
:bum-bum-:
ma che scherzi? manco col bazooka :maremmac:


cerca di recuperare per il gran sasso! :}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
UncleGerri ha scritto:
Ciao Riccardo
Bentornato, tutto sano??
Usciamo una di queste sere?
stanco ma soddisfatto! :-)

si esco volentieri, bici o cena va bene tutto o-o o-o

per tutti: ricordiamoci della traversata del gran sasso
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ragazzi? siete vivi?? che fine avete fatto?
c'è la possibilità di un uscitina per sabato prossimo 15 luglio? che devo fare apro un topic?

ahimè il gran sasso per domenica la vedo durissima per me in quanto reperibile :ueh:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
descend ha scritto:
ragazzi? siete vivi?? che fine avete fatto?
c'è la possibilità di un uscitina per sabato prossimo 15 luglio? che devo fare apro un topic?

ahimè il gran sasso per domenica la vedo durissima per me in quanto reperibile :ueh:
ciao Vincè
io sabato non posso, sicuro che domenica non riesci a venire? :-(

mannaggia, ora che avevi anche i freni buoni (ieri ho parlato con Marco) :up:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
ragazzi? siete vivi?? che fine avete fatto?
c'è la possibilità di un uscitina per sabato prossimo 15 luglio? che devo fare apro un topic?

ahimè il gran sasso per domenica la vedo durissima per me in quanto reperibile :ueh:
Sabato mattina potrei, ma non ho molto tempo a disposizione, devo rientrare per pranzo....:soffriba:
Domenica vado fuori con amici.........
Stò w.e. la vedo brutta !:zapalott:
Vincent, la bike l'hai sistemata ??:artista:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Sabato mattina potrei, ma non ho molto tempo a disposizione, devo rientrare per pranzo....:soffriba:
Domenica vado fuori con amici.........
Stò w.e. la vedo brutta !:zapalott:
Vincent, la bike l'hai sistemata ??:artista:

yes! bike sistematissima, ora devo fare gran pubblicità al grande, bravisimmo ed onestissimo meccanico marco, alias maxdrome... il cambio sembra un orologio svizzero e le nuove pinze xt mi fanno fermare con un dito!! :loll: ...e finalmente quei cavi della forcella lunghi 200 metri sono stati accorciati!!

beh allora sabato un giretto magari lo facciamo, se magari si unisce qualcun'altro...

@tost: in teoria in reperabilità ho 90 minuti per intervenire da remoto... ma stando fuori roma è un vero macello...cioè che faccio mi porto il portatile.. e torno indietro ...e se poi non c'è segnale UMTS sono fottuto! :ueh: :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo