• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite freeride a Pratoselva!

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
alllora dico anche la mia anche se con moltissimo ritardo infatti mi riferisco all'uscita del 25........mi ha fatto moltissimo piacere conoscere americano e valerio e gli altri ragazzi di cui mi scuserete non ricordo i nomi........tutto bene anche se la mia monster è davvero troppo pesante(si perchè io so leggero ............) cmq bella giornata soddisfatto delle discese l'unica pecca ma non è colpa di nessuno è che il tracciato giallo è scavatissimo e pieno di radici .niente di che ma alla 7(8 discesa le braccia iniziano a far male e poi la polvere non pensavo fosse cosi tanta........
che dire ho provato anche la variante nel bosco del bianco ed è molto piu bello di prima.....mi sembra anche più lungo bho........
cmq per chi vuole adesso che ho passato l'esame con ottimi risultati domenica pensavamo di andare su anche con alfredo e il ghera. chi si vuole aggregare è benvenuto.ciao a presto vi piace il mio avatar......e si è lui il mito.....
 
Reactions: madcat

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao Renà ......io questo finesettimana non ci sarò a prato selva ma di sicuro ci sarò i due giorni della gara (6/7 ottobre), te ci sarai?

Chi è il mito nella foto....quello a sinistra?????? hihihihiih
Grande, ciao.
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
per il 6 7 penso proprio di esserci il ghera ha messo la panza.....piu de me chissa se lo convinco? venerdi ha pronunciato una parolaccia.ha detto usciamo in xc.....?????????? de cheee ??????? pia sta bestia (demo 9 e annamo)....ciao a presto
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io sto cercando di convincere la famiglia a seguirmi.. con il piccolo è facile, il problema è la mamma, e dal momento che vorrei usire anche sabato, sono costretto a coinvolgerli :)
 

rany

Biker novus
19/6/05
38
0
0
51
Roma
Visita sito
io vado su sabato e domenica non mi lasciate solo , mi riconoscete dal crab arancione da i calzini viola e da una bella ragazza che mi fa ombra con l'ombrello quando aspetto la seggiovia stile motogp...
 

rany

Biker novus
19/6/05
38
0
0
51
Roma
Visita sito
renato ma tu rimani sabato e domenica ? Achille tu invece a che ora arrivi sabato ? Io alle 9 30 sto su se trovo qualcuno di voi già li pago il caffè !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo