Uscite freeride a Pratoselva!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E' che mi scoccia un po' fa il viaggio da solo...:-(....poi sono un po' sotto ''spesucce''...:-)...e sincermente volevo avere delle gomme + adatte(le mie sono troppo scorrevoli e la spalla non è molto ''carrarmata'')..x il momento datemi OUT....tanto credo si riorganizza a Settembre....giusto??
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E' che mi scoccia un po' fa il viaggio da solo...:-(....poi sono un po' sotto ''spesucce''...:-)...e sincermente volevo avere delle gomme + adatte(le mie sono troppo scorrevoli e la spalla non è molto ''carrarmata'')..x il momento datemi OUT....tanto credo si riorganizza a Settembre....giusto??


Il fatto e' che a settembre in montagna di solito...:????:vabbe' speremo ben!

@Crips:ok ariconfermo al deca di torvergata h 6.30 poi ci organizziamo!:-?
 
...es claro que sì che vengo con la BeMad!!! spero di chiudere in tempo il giro di Campotosto e raggiungervi...dalla carta ho visto che il linea d'aria stiamo a circa 30 km di distanza! ..ce la dovrei fare! ...orora mi ha telefonato il mio amicone Gerry per dirmi che mi accompagna in questa avventura...quindi semo in 2...con 2 bei stomaci grandi!!! e domani sicuramente - visto le previmeteo - saremo mooooolto assetati (te kapì Valeriò??)o-o:)))::))):
A domani
Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi... splendida giornata oggi :bum-bum-:

sole pieno, venticello fresco, bei percorsi.... ma soprattutto

grandi compagni! o-o

al più presto posto le poche foto fatte :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahò ma siete tornatiiii??? :free:

ecco qualche foto :-)

la gemellina :mrgreen:

dscn3402rl7.jpg


eppure ho scattato in anticipo :oops: Rob ma a quanto annavi? :capitani: se vede solo la polvere....ammazza quanta ce n'era :-?

dscn3404jt1.jpg


foto di gruppo FR

dscn3406wk2.jpg


foto di gruppo FR con XC

dscn3407vf4.jpg


c'ero anch'io

dscn3405fb4.jpg


panorama

dscn3410aq9.jpg


ciaoooo o-o
 
qualche fotina l'ho fatta anch'io:°°(:

1) I tempo di guerre stellari ..la forza oscura del jedi nero;
2) fateme respirà...sto casco me comprime le recchie!!!
3) FRM con vista...
4) ..indovinate un pò di chi è questo bel posteriore???
5) l'edificio nel suo complesso..

alla prossima regà!!!:balla-co::i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN1481.jpg
    DSCN1481.jpg
    159 KB · Visite: 19
  • DSCN1482.jpg
    DSCN1482.jpg
    128,5 KB · Visite: 20
  • DSCN1483.jpg
    DSCN1483.jpg
    116 KB · Visite: 9
  • DSCN1484.jpg
    DSCN1484.jpg
    141 KB · Visite: 4
  • DSCN1485.jpg
    DSCN1485.jpg
    123,9 KB · Visite: 2

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Come ormai consuetudine della nostra comunita' ieri siamo andati in pellegrinaggio nell'eremo di prato selva.....
Mi era stato dato l'incarico di condurre alcuni novizi alla prima illuminazione,compito che mi e' stato molto facilitato dalla
temperatura gradevole in quanto sferragliavamo a quasi 2000 mtslm , con un piacevole venticello che ci rinfrescava nelle risalite mentre eravamo cullati dalla seggiovia....
Cosi' ora con grande gaudio e grazie all'aiuto del convento di padre Roz che ha fornito i mezzi necessari all'uopo posso annunciare a voi tutti di avere due nuovi adepti:
Fratello Riccardo e fratello Diego.....
Sopratutto quest'ultimo e' risultato pervaso da un tale fervore mistico da distruggere il pur robusto mezzo affidatogli a forza di salti e drop...
Una preghiera particolare x tutti i fratelli che sono cascati nell'adempimento dei loro doveri...in particolare a fratello Marco69 su cui la malasorte si e' accanita,ed a fratello Cristiano la cui nuvola di polvere sollevata dal ruzzolone ha attirato le attenzioni di un canadair che sorvolava la zona in servizio di prevenzione incendi...
Poi sul calar della sera ,paghi della giornata di fervida preghiera ci siamo tutti avviati verso i nostri rispettivi conventi,dove la piacevole temperatura notturna di questo periodo ci ha tenuto in virtuosa veglia fino all'alba....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella giornata ieri.........dopo aver tolto un pò di ruggine accumulata in 2 mesi il divertimento aumentava mano mano che saliva il numero delle discese fatte.
Ottima giornata davvero!!!!! Tempo, compagnia, bici, tutto da paura!!!!!!
Unica delusione la mia ultima discesa: ancora non paghi dalle n discese fatte io, americano e Renato di Tivoli saliamo per fare l'ultima discesa (erano le 5 passate ormai), mentre stiamo in seggiovia mi distraggo dò una botta il casco e lo faccio cadere insieme alla mascherina.........un bel volo di 4 metri circa (per fortuna non eravamo nel punto più alto), come sfiga vuole eravamo praticamente all'inizio della risalita ......morale della favola mi sono dovuto fare l'ultima discesa senza casco (naturalmente andavo molto piano) e l'ultimo tratto l'ho fatto sotto i piloni, seguendo il tracciato della seggiovia.
Appena arrivato giù ho provato a chiedere se potevo risalire per una discesa ma ormai gli impianti stavano chiudendo .....che rabbia, mi è rimasta qui!!!!!!!!

I miei complimenti a Riccardo e e Diego che se la sono cavata alla grande.
Grande anche Crips che nonstante la botta alla mano ha continuato a scendere tutta al giornata senza fermarsi.
Peccato per la botta al polso di Marco, speriamo non sia niente di che (facci sapere).
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ammazza un bollettino de guerra!!!!
C'ho una mano che pare un panettone ...............e fa pure male!!!!
La sfiga ha voluto che scendendo da una scalino ho pizzicato la gomma anteriore che si è sgonfiata in un nanosecondo e praticamente mi si è sfilata la bici da sotto le kiappe.......
Comunque non dovrebbe essere niente di serio, però se nei prossimi giorni non migliora me sa che un' occhiata me la faccio dare!

Eddaje!!!!!!!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Come ormai consuetudine della nostra comunita' ieri siamo andati in pellegrinaggio nell'eremo di prato selva.....
Mi era stato dato l'incarico di condurre alcuni novizi alla prima illuminazione,compito che mi e' stato molto facilitato dalla
temperatura gradevole in quanto sferragliavamo a quasi 2000 mtslm , con un piacevole venticello che ci rinfrescava nelle risalite mentre eravamo cullati dalla seggiovia....
Cosi' ora con grande gaudio e grazie all'aiuto del convento di padre Roz che ha fornito i mezzi necessari all'uopo posso annunciare a voi tutti di avere due nuovi adepti:
Fratello Riccardo e fratello Diego.....
Sopratutto quest'ultimo e' risultato pervaso da un tale fervore mistico da distruggere il pur robusto mezzo affidatogli a forza di salti e drop...
Una preghiera particolare x tutti i fratelli che sono cascati nell'adempimento dei loro doveri...in particolare a fratello Marco69 su cui la malasorte si e' accanita,ed a fratello Cristiano la cui nuvola di polvere sollevata dal ruzzolone ha attirato le attenzioni di un canadair che sorvolava la zona in servizio di prevenzione incendi...
Poi sul calar della sera ,paghi della giornata di fervida preghiera ci siamo tutti avviati verso i nostri rispettivi conventi,dove la piacevole temperatura notturna di questo periodo ci ha tenuto in virtuosa veglia fino all'alba....

Gaijjardo Maddecatte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo