Uscite freeride a Pratoselva!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Ecco le previsioni meteo di domani X Pratoselva:
http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT067024

ed ecco quelle x Guarcino:

http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT060042

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
adesso viene la parte + difficile:dove andiamo?
io voto x pratoselva,e quando ce ricapita quest'anno,niente polvere tutto sole!ho tanta voglia di ripetute sulle nuovissime strutture northshore....:))):
pero' se la maggioranza vota guarcino mi sacrifichero'....molto volentieri....:mrgreen:

..e pratoselva sia...ci si vede lì ?
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi, io voterei PS, ho visto le previsioni e non dovrebbe essere male, ma non pongo condizioni ;-)
Più che altro se si va lì dividerei volentieri il viaggio, c'era un mezzo accordo con Joebar, come stai messo? Casomai ci sentiamo per tel.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora va bene x pratoselva,io debbo essere indipendente perche' vorrei fare solo mezza giornata,ad una certa debbo andare via.quindi ci vediamo li ' al posteggio di pratoselva per le 9.10, se nn conoscete la strada ci sentiamo x telefono e possiamo darci un appuntamento strada facendo!
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Allora va bene x pratoselva,io debbo essere indipendente perche' vorrei fare solo mezza giornata,ad una certa debbo andare via.quindi ci vediamo li ' al posteggio di pratoselva per le 9.10, se nn conoscete la strada ci sentiamo x telefono e possiamo darci un appuntamento strada facendo!

...dovremmo essere al parcheggio intorno alle 9.30/10.00..bye.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...dove sberiamo ci sarò anghe io... berò in gireddo sulla neve me lo farebbi volendieri... magari dopo ghe m'è bassada la febbre,,,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo