Uscite freeride a Pratoselva!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io questo we sono rimasto a casa a riposare poiche' le mie povere vecchie ossa erano sature :zapalott: dopo mesi di drop e salti,praticamente ora posso prendere la residenza a pratoselva....oggi ho dovuto rinunciare anche a Guarcino,ed avevo gia' tutto caricato sulla macchina!
Vabbe' aspetto ancora qlc giorno poi risalgo sulla giostra...:))):
Mi dispiace x il giovane(quale rampa? forse intendi la bascula?), purtroppo ho visto molti principianti imboccare il sentiero x 'esperti' e 'buttarsi' su ostacoli impegnativi senza neanche aspettare che passasse qlc x vedere la tecnica corretta:bisogna essere coscienti degli ostacoli e di come vanno interpretati,io per scendere al 'buio' su strutture northshore ci ho quasi rimesso l'osso del collo...ed adesso faccio ricognizione anche prima di affrontare la ciclabile...:mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ho visto la nuova variante esperti......tranne i due saltoni il primo e l'ultimo per intenderci la bascula e il successivo salto sono fattibili e molto ben fatti
sapete dove verrà fatta la gara?

C'e' scritto sul 3d,mi sembra sul rosso..
Il primo lo ho fatto,niente di speciale solo che e' un drop e non va fatto veloce,inoltre bisogna tirare abbastanza su e stare molto morbidi perche' e' alto e non molto accompagnato:la pacca all'atterraggio e' notevole.:-?
 

rany

Biker novus
19/6/05
38
0
0
51
Roma
Visita sito
...disponibile sia sabato che domenica...ma nn scarterei a priori Guarcino...magari teniamo d'occhio il meteo per scegliere...​


Sabato ho un matrimonio di pomeriggio ,ma la mattina potrei essere presente a guarcino devo vedere bene gli orari della cerimonia, comunque domenica sono a prato selva PER FORZA!!
sono 2 settimane che non giro per colpa della costola ho un pò di arretrati...sto fremendo e non è una buona cosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo