Uscite FR pedalato in Ticino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Rettifico... mi è appena arrivata la variazione turni :-(

Sono disponibile per i girelli in Ticino lunedì-martedì-mercoledì MATTINA fino alle ore 14.00...

Quindi, fatevi sotto gente!! :-)

ps: Fabius ti do paccus!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Preferisco farla sul suolo nazionale .. poi, dopo, si può sconfinare.....


AAARRRGGGGHHHHH!!

Era un modo ironico per dire che mercoledì mattina ci saremmo recati in Ticino per pedalare... :medita:

Quindi ore ??.?? da me?

Decidi tu il giro che sei pratico di cartografia e robe varie... che io riesco a perdermi anche tra gli scaffali dell'Iper di Solbiate il sabato pomeriggio!
 

swgo

Biker serius
24/2/11
152
0
0
Bellinzona
Visita sito
Altra questione: oggi ho fatto la discesa da Zalto (circa) a Muricce, dove inizia l'asfalto che porta a Isone. Qualcuno di voi ha fatto il sentiero che da Muricce scende?
Io son tornato indietro perche' volevo scendere da Redde (con la variante che porta a Migodo: che zompi su quei gradoni!).
Grazie e buona serata
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.921
19.530
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Altra questione: oggi ho fatto la discesa da Zalto (circa) a Muricce, dove inizia l'asfalto che porta a Isone. Qualcuno di voi ha fatto il sentiero che da Muricce scende?
Io son tornato indietro perche' volevo scendere da Redde (con la variante che porta a Migodo: che zompi su quei gradoni!).
Grazie e buona serata

hai una traccia gps di quello che hai fatto? Non conosco niente delle discese verso Isone, ma è uno dei tanti progetti.
 

canesciolto

Biker serius
15/5/08
297
0
0
cuia' (VA)
Visita sito
scusate l'OT ma quando parlate di swiss map intendete le carte digitali della swisstopo?
se si ,sono georeferenziate?possono essere usate su dispositivi e software per GPS Garmin?

@Marco:
ho fatto l'otto del bar,mi mancava la discesa da piandanazzo,molto divertente...

ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.921
19.530
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
scusate l'OT ma quando parlate di swiss map intendete le carte digitali della swisstopo?
se si ,sono georeferenziate?possono essere usate su dispositivi e software per GPS Garmin?

@Marco:
ho fatto l'otto del bar,mi mancava la discesa da piandanazzo,molto divertente...

ciao

si a tutte le tue risposte.

Bene, bello quel giro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo