Uscite FR a Montecavo

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
scusate, anche se io consiglierei la Camber, stiamo andando OT e forse è meglio che di queste cose ne parlate in pm... ;-)
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Ragazzi posto anche quì...già postato su "Castelli Romani"...Sabato mattina giretto AM/Free ride con partenza per le 8,30/45, siamo in due, chi si volesse unire è ben accetto...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi posto anche quì...già postato su "Castelli Romani"...Sabato mattina giretto AM/Free ride con partenza per le 8,30/45, siamo in due, chi si volesse unire è ben accetto...

purtroppo questo week end sabato già impegnato e x domenica prevedo una trasferta in Abruzzo... magari si puo' organizzare per settimana successiva...( 14-15/05/2011 ) ;-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
c'è qualcuno che ultimamente ha ripreso a venir giù da montecavo? com'è la situazione?

Ultimamente non ci sono sceso neanche io che ci abito vicino,pero' so che al di fuori del forum c'e' gente che la domenica si organizza.
Purtroppo nonostante lo spot abbia potenzialita'(si parlava di una funivia che portava dal lago di nemi almeno fino al paese)e' rimasto come sempre:tanta fatica x poca resa...
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
c'è qualcuno che ultimamente ha ripreso a venir giù da montecavo? com'è la situazione?

Non so che tipo di percorsi fai, ma secondo me Monte Cavo rimane uno dei posti migliori intorno Roma (imho)....Se non manchi poi da tanto, già conoscerai la maggior parte dei percorsi..alcuni si sono rovinati con le piogge (tipo il 4), altri sono ben percorribili e altri ancora (come accennato sopra) sono nuovi ....e approfitto per ringraziare i "volenterosi" che li stanno curando...:}}}:
Ammetto che, avendoli percorsi un paio di volte, mi sono sentito un pò "avvoltoio" a goderne, senza aver contribuito...(magari ho tolto qualche sasso..ma niente di più..:pirletto:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo