Ti volevo ringraziare per le info sono davvero precise. Oggi per lavoro ero dalle parti di barozze quindi mi sono ritagliato un paio d'ore e sono andato in perlustrazione. Allora, dopo la sbarra il canalone per me in alcuni tratti è impegnativo ma fattibile, poi sono arrivato su al prato ho attraversato la strada ed ho imboccato il ripido e già lì.... poi dopo il piano ho visto una cosa che a piedi scivolavo ma voi scendete di lì o c'è una variante???
si il 5 è quello che comincia subito con l'ingresso ripido e poi dopo qualche metro c'è un muro con pietraia molto impegnativo, la variante non c'è ma si potrebbe aprire sulla sinistra, basta un po di buona volontà machete e rastrello...
il resto del 5 è abbastanza agevole anche se molto più tecnico e guidato del canalone, basta ceh fai attenzione all'uscita su strada che è un po a kamikaze e con un pietrone in mezzo alle balle noi comunque credo che ci gireremo quasi di sicuro il weekend dopo pasqa, o se siamo fortunati già domattina, se stai da quelle aprti facci un fischio e ti facciamo vedere qualche sentiero.