Uscite FR a Montecavo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
domani tempo permettendo salgo a montecavo verso le 9.30
santre ti aspetto mi raccomando ti faccio provare la nuova banshee a tre ruote ! luciano te l'ha ordinata ! è stata ideata sulla base dell mcv team
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Stavo ascoltando Radio Deejay ed ha chiamato un ragazzo da Roma (si chiama Renato ed ha 30 anni).
Ho iniziato a seguire quando le telefonata era già iniziata, però da quello che ho capito ha detto di fare Freeride e ieri mentre girava a Montecavo è caduto e si è fatto male, gli hanno dovuto mettere 80 punti (non ho capito bene dove).
Ma è per caso Renato di bikeplus? (se non sbaglio però dovrebbe avere più di 30 anni)
Qualcuno ieri era a montecavo sa cosa è successo?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stavo ascoltando Radio Deejay ed ha chiamato un ragazzo da Roma (si chiama Renato ed ha 30 anni).
Ho iniziato a seguire quando le telefonata era già iniziata, però da quello che ho capito ha detto di fare Freeride e ieri mentre girava a Montecavo è caduto e si è fatto male, gli hanno dovuto mettere 80 punti (non ho capito bene dove).
Ma è per caso Renato di bikeplus? (Però se non sbaglio però dovrebbe avere più di 30 anni)
Qualcuno ieri era a montecavo sa cosa è successo?

80 punti....praticamente una zip da capo a piedi...mesa' che ...:sborone:
 
Stavo ascoltando Radio Deejay ed ha chiamato un ragazzo da Roma (si chiama Renato ed ha 30 anni).
Ho iniziato a seguire quando le telefonata era già iniziata, però da quello che ho capito ha detto di fare Freeride e ieri mentre girava a Montecavo è caduto e si è fatto male, gli hanno dovuto mettere 80 punti (non ho capito bene dove).
Ma è per caso Renato di bikeplus? (se non sbaglio però dovrebbe avere più di 30 anni)
Qualcuno ieri era a montecavo sa cosa è successo?

secondo me era uno che la sparava grossa per fare il figo alla radio...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Stavo ascoltando Radio Deejay ed ha chiamato un ragazzo da Roma (si chiama Renato ed ha 30 anni).
Ho iniziato a seguire quando le telefonata era già iniziata, però da quello che ho capito ha detto di fare Freeride e ieri mentre girava a Montecavo è caduto e si è fatto male, gli hanno dovuto mettere 80 punti (non ho capito bene dove).
Ma è per caso Renato di bikeplus? (se non sbaglio però dovrebbe avere più di 30 anni)
Qualcuno ieri era a montecavo sa cosa è successo?

Si si l'ho setito anche io......

Adesso si chiama RENATA e lavora sta sotto casa mia........


Se vuoi in Mp ti dico dove gli hanno messo gli 80 punti..

:))): :))): :))): :))):
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
c'era un'altro renato con noi ma anche quello non si è fatto niente !
però c'erano anche un sacco di persone che giravano con solo caschetti da xc senza protezioni! forse qualcuno di loro???!!!
 

cornchild

Biker novus
12/1/07
3
0
0
Roma
Visita sito
alla fine ecco le foto di montecavo del 17 febbraio

DSCN3437.jpg


DSCN3436.jpg


DSCN3435.jpg


DSCN3431.jpg


DSCN3430.jpg


DSCN3429.jpg


DSCN3428.jpg


DSCN3427.jpg


DSCN3426.jpg


DSCN3425-1.jpg


ualà.

baci a tutti

A.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo