Uscite FR a Montecavo

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
c'hai er travertino in faccia stai per terra ogni dieci metri ! a volte stai anche per aria ed'è per questo che io e tixiano abbiamo deciso di chiamarti er patata !!! veramente io avevo optato pe " er cicoria" !!! L'ultima volta se non sbaglio hai dato belli bacetti all'alberi del quattro !!! e poi le leve freno parlanoo-o

a Valè te stà bono che sei diventato una radice ambulante della caffarella !!! specialmente sotto alla passerella !!! :mrgreen::mrgreen::)))::))): ahhhh non se vengo me fà ancora male la spalla.........:mrgreen:


cmq ragazzi vi dò un consiglio e questo non è uno scherzo se siete stanhi non continuate a scendere !! fermatevi specialmente se la sera prima avete fatto tardi e ve siete sparati 5-6 cuba libre:saccio:


Come volevasi dimostrare!!! :mrgreen: :))): :mrgreen:

hehehehehehehehe
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
"com'è che mi avevi detto giovedì?....
"aho stai sempre per terra......mi sa che ti dobbiamo chiamare er patata..."

he he he

RK :-?"


si si... una cosa del genere l'ha detta anche a me!!!!


:sculacci:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ma voi che fate domenica, venite in bici?
Perchè io a differenza vostra,cado e mi rimetto in sella...:-?
Mo piatevela in der c....o!!!!!


Occhio a rimetterti al volo in sella..... che l'ultima volta che sei caduto la sella l'avevi persa e comunque sei risalito al volo....


forse per questo cadi e poi risali in fretta in bici.... stai sempre con la speranza di perdere la sella!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
alla mia persona nemmeno io visto che il dito sarà pure alieno ma non è rotto :mrgreen:
AH PATATAAAAAAAAAA Cruz!:smile:
o-o


Ti ricordi il film con bud spencer, lui pieno di banane???


"bloo oh patata bloo"


budjoecopiaon1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo